Johnnie Walker e Porsche Design firmano il bar Johnnie Walker Blue Label Collection

20/09/2011

Johnnie Walker firma con Porsche Design la Johnnie Walker Blu Label Collection con il Private Bar, disponibile solo su ordinazione da Harrods, che unisce stile, design e funzionalità

Johnnie Walker e Porsche Design firmano il bar Johnnie Walker Blue Label Collection

Dalla collaborazione tra Johnnie Wlaker e Porsche Design nasce la Johnnie Walker Blue Label Collection il cui Private Bar è un vero oggetto in grado di coniugare stile, design e funzionalità. La collezione si compone di due pezzi, The Chiller e The Cube, ma può essere ordinata anche completa visto che per l’esclusività è venduta solo su ordinazione e con prezzo su richiesta. Realizzati con i migliori materiali tra cui il titanio satinato e la pelle, il bar è un vero mix di eleganza e praticità: quattro bicchieri in cristallo, pinze per il ghiaccio e un dispositivo che apre a 180° il bar.

Il Private Bar si candida così a elemento di design adatto a tutti gli ambienti raffinati, tanto che sarà presto utilizzato anche da hotel di lusso come il Savoy e il Mandarin Oriental a Londra.
 
Insieme al bar sarà compresa anche una bottiglia numerata di Johnnie Walker Blue Label: un vero accessorio adatto ai più esigenti degustatori di whisky, disponibile su richiesta esclusivamente da Harrods.