Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Julia Roberts mette in vendita il suo appartamento di New York per 4,5 milioni

Julia Roberts ha messo in vendita il suo appartamento a New York, nel West Village, per il valore di 4,5 milioni di dollari, un immobile di lusso di 185 metri quadri con ambienti ariosi dagli arredi moderni: ecco le foto degli interni e tutti i dettagli

Pubblicato da Luxury Estate Martedì 27 febbraio 2018

Julia Roberts mette in vendita il suo appartamento di New York per 4,5 milioni

La superstar hollywoodiana Julia Roberts ha messo in vendita per 4,5 milioni di dollari, equivalenti a 3,6 milioni di euro, il suo appartamento nello stiloso quartiere del West Village, a New York. Con una superficie calpestabile di 2.000 piedi quadri, equivalenti a 185 metri quadri, si tratta di un’enclave urbana piena di spazio, che comprende tre camere da letto e tre bagni. Una cucina aperta con elettrodomestici top di gamma è il posto perfetto per un aspirante chef. Porte di vetro danno su una terrazza spaziosa che permette di ammirare l’affascinante panorama del Greenwich Village.
Julia Roberts mette in vendita il suo appartamento di New York (7)
La zona giorno, lunga 15 metri, comprende un soggiorno, una sala da pranzo e una biblioteca che dà sulla terrazza, la quale si snoda ai due lati dell’appartamento costeggiando due camere da letto. Un’altra terrazza si trova accanto alla camera padronale nella parte opposta della proprietà.
Julia Roberts mette in vendita il suo appartamento di New York (2)
L’intero palazzo è pieno di servizi come un ingresso sempre sorvegliato, un garage e un ambiente che ben accetta gli animali domestici. Julia Roberts, che appare nelle inquietanti pubblicità del prossimo film Secrets in Their Eyes, aveva acquistato la proprietà nel 2010 per 3,8 milioni di euro, equivalenti a 3 milioni di euro. In questo modo, l’attrice ha aumentato il suo già prestigioso portfolio di proprietà immobiliari. Attualmente, la compravendita è seguita da Alexa Lambert della Stribling & Associates.
Julia Roberts mette in vendita il suo appartamento di New York (4)
Solo qualche mese fa ha messo in vendita una magione di 352 metri quadri alle Hawaii per un prezzo stracciato di 30 milioni di dollari, secondo quanto racconta il Pacific Business Report. La proprietà in questione si trova nella Baia di Hanalei e dà sulla Hanalei North Shore, coprendo oltre 8000 metri quadri in totale e presentando sette camere da letto e quattro bagni.
Julia Roberts mette in vendita il suo appartamento di New York (1)
Ma non c’è da disperare per lei, dato che ha posseduto varie case in questo arcipelago, così come un altro appartamento nel quartiere trendy di Gramercy Park a New York, che secondo il Post è attualmente in affitto. La star di Pretty Woman spende la maggior parte del suo tempo nella proprietà di Malibù, in California, con il marito Danny Moder e i loro tre figli, in perfetto stile hollywoodiano. Pare che d’ora in poi sarà questa la residenza principale della famiglia, senza però farsi mancare un salto nelle altre proprietà nella California Meridionale, secondo quanto afferma Celebrity Address Aerial.

Puoi trovarne qui altri bellissimi appartamenti a New York.