Justin e Hailey Bieber festeggiano 5 Anni di Matrimonio, alla faccia degli Haters!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/09/2023

Justin e Hailey Bieber sono più innamorati che mai, ecco come hanno festeggiato i primi 5 anni di matrimonio.

Justin e Hailey Bieber festeggiano 5 Anni di Matrimonio, alla faccia degli Haters!

Sono passati 5 anni dal giorno del fatidico sì e Justin e Hailey Bieber sono più innamorati che mai. La coppia ha affrontato alcuni problemi di salute, cambiamenti nello stile di vita, impegni lavorativi pressanti e anche una buona dosa di haters, che da sempre spera nel divorzio in nome del perduto amore con Selena Gomez. Invece, il cantante e la modella sono uniti e pronti ad affrontare ancora tanti anni insieme.

Justin e Hailey Bieber, un amore così grande

Quando Justin Bieber lasciò su due piedi Selena Gomez, sua storica fidanzata, per intraprendere una relazione con Hailey Bieber, il mondo del gossip internazionale tremò. Immediatamente il popolo del web si schierò da una o dall’altra parte, con chi adorava la nuova coppia e comprendeva il colpo di fulmine di Justin per la bellissima modella, e tra chi non avrebbe mai perdonato al cantante il tradimento di Selena.

Nonostante lei stessa abbia più volte chiesto di smetterla e abbia confidato di essere andata avanti con la sua vita, il team pro Gomez continua ad essere una presenza ingombrante nella vita di Hailey che spesso finisce per venire criticata pesantemente su Instagram per un nonnulla. Nel frattempo, Justin e Hailey Bieber si sono sposati, con una romantica cerimonia civile a New York City, e si amano ancora come il primo giorno, come testimoniano le dediche sentite per il loro quinto anniversario di nozze. Ecco tutti i dettagli.

Justin e Hailey Bieber festeggiano così 5 anni di Matrimonio

Justin e Hailey Bieber hanno festeggiato poche ore fa i primi 5 anni di matrimonio, per la gioia di tutti i loro fan che supportano questa storia d’amore sin dagli albori, persuasi dal colpo di fulmine che li ha colti entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Olivia Rodrigo, l’Abito per gli MTV Video Movie Awards fa discutere: che esagerazione!

Per i più preziosi, mia amata. 5 anni. Hai affascinato il mio cuore. So dalle profondità della mia anima fino alle mie ossa che questo viaggio con te supererà solo le nostre aspettative più selvagge. Quindi continuiamo a sognare in grande, baby. Brindiamo al per sempre e per sempre. Ti amo con ogni fibra del mio essere”, ha scritto Justin su Instagram, seguito a ruota dalla sua dolce metà che ha pubblicato una serie di scatti bellissimi e significativi.