Kanye West e Bianca Censori, i genitori di lei vogliono un Confronto con il rapper!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/03/2024

I genitori di Bianca Censori preoccupati dopo le ultime uscite pubbliche della figlia, vogliono un confronto con Kanye West.

Kanye West e Bianca Censori, i genitori di lei vogliono un Confronto con il rapper!

Continua a far discutere il rapporto tra Bianca Censori e Kanye West. Il rapper e la modella sono inseparabili ma i look sempre più succinti di lei destano sospetti, tra gossip su accordi tra la coppia che portano l’opinione pubblica a credere che lei non abbia pieno controllo delle proprie scelte. Ora, sembra che i genitori di Bianca siano pronti per un confronto con Kanye ma che lui sia decisamente restio ad accettare.

Bianca Censori controllata da Kanye West?

Sono ormai lunghi mesi che si parla del rapporto tra Kanye West e Bianca Censori. Archiviato dopo svariati drammi il matrimonio con Kim Kardashian, il rapper ha deciso di legarsi alla giovane modella 29enne e con il passare del tempo lei è apparsa sempre meno presente, sempre più nuda e sempre più totalmente dipendente dal marito. Una condizione che tutti hanno notato e che è stata confermata da alcuni rumors su un accordo tra i due che vieterebbe addirittura a Bianca di parlare senza permesso e di poter scegliere il proprio abbigliamento. E sono i look, se così possiamo definirli dato che spesso di tratta di calze velate e copricazzoli, che Censori ha sfoggiato agli eventi in compagnia di Kanye che sembrano aver definitivamente allarmato i genitori di lei, pronti a tornare dall’Australia per parlare con il cantante e fare chiarezza sulla questione.

I genitori di Bianca Censori vogliono parlare con Kanye West

Secondo una fonte attendibile che ha parlato con il Daily Mail, i genitori di Bianca Censori sarebbero più che allarmati dalle ultime apparizioni pubbliche della figlia e vorrebbero capire la vera natura del rapporto con Kanye West. “Kanye è stato invitato ad andare in Australia e Bianca è riluttante a permettere che ciò accada perché sa come reagirà suo padre. ‘Lui ha ancora intenzione di incontrare Kanye e non si lascerà intimidire dal potere o dal controllo”. Nessuno si aspetta che tutto questo sia arcobaleni e ritratti di famiglia”, si legge sul giornale americano. Insomma, il padre e la madre della Censori sarebbero più che allarmati e pronti a non farsi mettere alla porta da West, nonostante sembra che Bianca li abbia tranquillizzati in ogni modo dichiarando di essere perfettamente consapevole di ciò che sta facendo.