Karl Lagerfeld, come rubare da Chanel
Karl Lagerfeld pensa ad un modo molto speciale per lanciare la campagna pubblicitaria delle collezioni Chanel Primavera/Estate 2010
Pubblicato da Danila T. Lunedì 11 gennaio 2010
Karl Lagerfeld ne sa sempre una in più del diavolo, e continua a dare sfogo alla sua creatività nei modi più+ estremi, questa volta protagonisti due cleptomani che non possono fare a meno di capi e accessori Chanel.
“Vol de jour” mostra in che modo è possibile rubare nelle più esclusive boutique Chanel in pieno giorno. Protagonisti di questo corto Lara Stone e Baptiste Giacobini, la cui bellezza viene risaltata da questo video bianco e nero, palese omaggio ai colori che da sempre contraddistinguono lo stile Chanel.
Il loro shopping si trasforma in un vero e proprio assalto a catena a tutte le boutique Chanel, abiti, accessori, scarpe e poi via in fuga a cavallo di una moto. Questo divertente filmato fa parte della campagna pubblicitaria della nuova collezione primavera/estate 2010 di Chanel, e senza dubbio si tratta d un modo molto originale per catturare l’attenzione del pubblico.
Attenzione però, non pensiate che sia facile, come nel filmato in questione, rubare all’interno di un punto vendita Chanel.