Che Kasia Smutniak sia un’attrice di grande talento è ormai risaputo e non ci sono dubbi al riguardo. Ma non ce ne sono neppure sul suo stile inconfondibile e sulla sua bellezza elegante e naturale che, di volta in volta, conquista su red carpet e in diverse apparizioni pubbliche, catalizzando l’attenzione di tutti. Ma vogliamo parlare del look sfoggiato dall’attrice sul red carpet della prima del documentario ‘Roberto Rossellini – Più Di Una Vita‘ al Roma Film Festival 2025? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Guarda il video e continua a leggere…
Kasia Smutniak al Roma Film Festival 2025
Al Roma Film Festival 2025 non poteva di certo mancare Kasia Smutniak che ha presenziato alla prima del documentario ‘Roberto Rossellini – Più Di Una Vita‘ dove interpreta i panni di Ingrid Bergman, che ebbe una relazione con Roberto Rossellini. Per la speciale occasione, l’attrice si è affidata all’estro e all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani puntando su uno dei suoi colori must per le apparizioni pubbliche, il nero. La particolarità del suo look? Niente gioielli, capelli tirati all’indietro e un make up solo accennato dai toni delicati e naturali. A far da padrone e a catalizzare l’attenzione di tutti l’abito, un meraviglioso abito lungo nero.

Ecco il suo look per il red carpet
Un abito, e che abito – oseremmo dire – , firmato Giorgio Armani, in tessuto shimmer, caratterizzato da una silhouette particolare che avvolge ed abbraccia con delicatezza ed estrema grazia la figura dell’attrice risaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Con maxi scollatura sul davanti e scollatura a T sul retro che lascia la schiena in parte nuda, l’abito è poi dettato da un altro particolare molto singolare, all’altezza dei fianchi, che ricordano un paio di ali, e giocano con ogni passo di Kasia Smutniak creando movimento e volume. Il risultato? A dir poco sensazionale! Smutniak anche per questa volta ha dimostrato come la vera bellezza risiede nell’eleganza più semplice e naturale ma per niente scontata o banale, che non ha bisogno di troppi sfarzi o eccessi per risplendere!

