Kate Moss, party deluxe per i 50 anni: ecco come ha festeggiato la Modella
Kate Moss, una delle modelle più famose del mondo, ha compiuto 50 anni e ha festeggiato con un party sfrenato.
Kate Moss ha compiuto 50 anni. Una delle modelle più belle, amate e chiacchierate di sempre, colei che ha rotto tutti gli schemi, ha raggiunto un importante traguardo e ha festeggiato il suo compleanno con un party deluxe al Ritz Hotel di Parigi. Ecco tutti i dettagli.
@my__luxury Kate Moss, in occasione dei suoi 50 anni, ha organizzato una festa davvero in grande🤩 #katemoss #katemoss90s ♬ Juless Edits – Shou
Kate Moss compie 50 anni
Icona di stile trasgressiva, faro della moda internazionale nonché una delle modelle più amate e pagate di sempre, Kate Moss ha compito 50 anni. Tantissimi gli auguri social piovuti su Instagram per la super modella inglese, che ha deciso di dedicarsi un party di lusso con i migliori amici e la famiglia. Per l’occasione, Kate ha indossato un look super sensuale composto da un lungo abito di pizzo raso terra, che mette in mostra il suo corpo scolpito e sexy, abbinandolo sandali gioiello aperti che sfidano il freddo della capitale francese, dove ha voluto organizzare il suo party. Kate si è presentata all’evento in suo onore insieme all’affascinante compagno, il fotografo Nikolai von Bismarck ed era presente anche la figlia, la bellissima Lila Moss insieme ad altri volti noti dello showbitz e della moda come la stilista Stella McCartney e l’angelo di Victoria’s Secret Jessica Clarke.
Visualizza questo post su Instagram
Kate Moss festeggia con un party deluxe
Kate Moss ha festeggiato il compleanno dei 50 anni con gli amici Vip e la famiglia, organizzando un party all’insegna del lusso e della moda, che ha permeato la sua vita essendo lei una delle modelle più famose di sempre, al Ritz Hotel a Parigi, ovvero uno degli hotel più glamour e di classe della capitale francese.
LEGGI ANCHE >>> Venduta per una Cifra record la Gonna tutù di Carrie Bradshaw in Sex and the City
Kate non ha badato a spese per festeggiare con una cena e un after party, invitando tantissimi volti noti dello showbitz come Edward Enniful, ovvero l’editore capo di Vogue Uk, ma anche la collega top model Anna Cleveland e la campionessa di tennis Venus Williams. Insomma un party Vip come non se ne vedevano da tempo.