Kathie Lee Gifford e la sua affascinante casa in Florida

Kathie Lee Gifford, dopo aver già tentato di vendere la sua villa per 10,5 milioni di dollari la scorsa estate, ora ci riprova. Il prezzo? Esattamente lo stesso.

da , il

    Kathie Lee Gifford e la sua affascinante casa in Florida

    La spettacolare villa di Kathie Lee Gifford è in vendita a 10,5 milioni di dollari. Già la scorsa estate il tentativo di vendere la tenuta a sud della Florida è fallito, ora Kathy ci riprova proponendo lo stesso prezzo. L’affermata conduttrice televisiva ha ereditato la casa dopo la morte del marito Frank Gifford, avvenuta nel 2015.

    Casa kathie lee grifford (2)

    Affacciata sull’incantevole scenario del Card Sound a Key Largo, la struttura vagamente mediterranea si erge imponente con il suo tetto di tegole rosse, primeggiando nel verde circostante. Posizionata a circa un’ora e mezza di auto dall’Aeroporto di Miami, la dimora d’ispirazione francese si sporge sul bordo dell’acqua.

    Casa kathie lee grifford (3)

    La casa si estende su 11.400 metri quadrati e si sviluppa su 3 livelli serviti da ascensori. L’ingresso cattura l’attenzione con il suo massiccio arco in vetro, incastonato tra le rocce e abbellito da statue e vegetazione ornamentale. La scala con corrimano in ferro battuto conduce in una grande stanza con doppio soffitto alto, arredata con divani bianchi e mobili in legno massello.

    Casa kathie lee grifford (4)

    Le ampie vetrate illuminano l’ambiente e affacciano sulla piscina. Nel primo livello sono presenti sale da pranzo formali e informali, verande spaziose munite di piscina al coperto che si affaccia su un panorama mozzafiato, una splendida e super-accessoriata area fitness.

    Casa kathie lee grifford (5)

    La cucina contemporanea e accogliente è arredata con mobili e pensili in legno color rossiccio, offre un’ampia isola centrale, banchi da lavoro ordinati ed elettrodomestici ultra-moderni e funzionali.

    Casa kathie lee grifford (6)

    Le camere da letto presenti nella villa lussuosa di Kathie sono otto e accolgono la padrona di casa e gli ospiti in modo rilassante e confortevole. Una master suite al piano principale è arricchita da eccentrici murales che decorano il soffitto con disegni di palme, riproducendo un’oasi di relax.

    Casa kathie lee grifford (6)

    Altre camere con letto a baldacchino inscenano atmosfere dal sapore un po’ retrò con i loro mobili antichi, realizzati in legno scuro. La master suite per i bambini è super-rilassante con i suoi letti a castello in bianco e le trapuntine coloratissime che creano un piacevole contrasto. Nello spazio esterno rivestito da piastrelle sofisticate primeggia una piscina a forma di rene con Pool house, contornata da una grande distesa di prato. Nella casa le occasioni di svago non mancano, grazie a un ampio campo da tennis adiacente.

    Casa kathie lee grifford (9)

    Vuoi vedere altre bellissime case in Florida? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida

    Casa kathie lee grifford (12)