Kendall Jenner nella classifica Forbes 30 Under 30!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/11/2023

Kendall Jenner, per il suo impegno con il gran di Tequila 818, è nella classifica Forbes 30 Under 30: che successo!

Kendall Jenner nella classifica Forbes 30 Under 30!

Kendall Jenner deve senza dubbio il suo enorme successo alla sua famiglia e alla serie tv sulle Kardashian, che da anni monopolizza l’attenzione degli amanti del gossip, ma anche al suo intuito da businesswoman che l’ha portata a creare il marchio di tequila 818. A soli 28 anni, Kendall è una modella e imprenditrice affermata tanto da essere inserita in prima posizione nella classifica Forbes 30 Under 30.

Kendall Jenner imprenditrice di successo

Volto amatissimo su Instagram, dove vanta la bellezza di 294 milioni di followers, Kendall Jenner è la penultima delle sorelle Kardashian. La modella è lanciatissima, tantissimi marchi di moda la vogliono come testimonial per le loro campagne pubblicitarie- basti pensare che nell’ultimo mese è stata volto di Jacquemus e Calvin Klein – ma anche sulle passerelle degli eventi più importanti in giro per il mondo. Kendall è senza dubbio la sorella più riservata e meno modaiola, amante dell’equitazione e della natura, ma anche un’imprenditrice oculata che ha deciso di investire la sua immensa fortuna nella creazione del brand 818 ovvero una tequila di prima categoria che sta spopolando in tutto il mondo. Proprio grazie a questo, Jenner ha ricevuto un’importante riconoscimento internazionale che l’ha fatta esultare.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forbes Under 30 (@forbesunder30)

Kendall Jenner nella nuova classifica Forbes

Kendall Jenner ha fondato 818, brand che si occupa di ottima tequila, e sta ottenendo un successo strepitoso nel campo dei rivenditori di liquori dato che la sua “pozione magica” è amatissima in tutto il mondo. La bellissima modella ha reso fiera mamma Kris Jenner, manager attenta e puntuale di tutte le sue figlie, e ora è stata inserita da Forbes nella nuova classifica 30 Under 30.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski posa per Vogue Australia, tra Oro e sensualità (FOTO)

Kendall è la prima in classifica, seguita da Paul Hill che a 24 anni ha creato Strada ovvero una ipermoderna galleria di arte e vendita di oggetti artistici online, che ha portato una ventata di novità nel settore decisamente fermo da anni. Insomma, per le sorelle Kardashian un nuovo motivo per organizzare un mega party al più presto!