Kendall Jenner nuova musa di Calvin Klein, così posa per il marchio di lusso
Kendall Jenner posa per la nuova campagna Calvin Klein, la minore della Kardashian nuova moda della maison di moda.
Kendall Jenner è una delle modelle più richiesta ormai da diversi anni, ovvero da quando grazie al suo fisico statuario e alla sua fama ha deciso di intraprendere questo percorso di vita. La penultima delle sorelle Kardashian, nonché la più riservata e meno mondana, è la musa della nuova campagna Calvin Klein e gli scatti hanno fatto furore sul web.
Kendall Jenner super modella
Kendall Jenner ha conosciuto un successo straordinario, in parte grazie alla sua chiassosa e lussuosa famiglia e al programma tv dedicato alla loro vita, in parte grazie al lavoro come modella che è sempre più permeante nella sua vita. La penultima delle sorelle Kardashian è anche la meno mondana, amante del silenzio e delle gite con gli amici, grande appassionata di equitazione e di momenti privati, tanto da essere sempre quella che anche durante gli episodi dello show svela sempre meno sulla propria vita privata, nonostante l’insistenza della mamma Kris che fa di tutto per farla capitolare. Kendall è una apprezzata modella grazie al suo fisico statuario e al suo portamento elegante e collabora con marchi prestigiosi. Un esempio? È lei la musa dell’ultima campagna di Calvin Klein.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall Jenner posa per Calvin Klein
Kendall Jenner è una delle modelle più amate del momento e le maison di moda fanno a gara per accaparrarsi la sua presenza sulle passerelle di tutto il mondo e per le loro nuove campagne. La sorella di Kim Kardashian è felice per la piega che ha preso la sua carriera, emozionata quando un importante marchio mostra di volerla come nuovo volto, e dà tutta sé stessa davanti la fotocamera.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi in Unica con la scarpa deluxe che costa un occhio della testa (FOTO)
Clavin Klein, noto marchio di lusso, ha voluto proprio Kendall per la sua nuova campagna pubblicitaria. La Jenner posa con la biancheria intima firmata più famosa del mondo su un divano deluxe, poi in primo piano con gli addominali in vista e il fisico scolpito, capace di far girare la testa a chiunque. Vi piacciono gli scatti?