Kendall Jenner sfoggia una costosissima Pelliccia e finisce nella bufera

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/12/2023

Kendall Jenner indossa una costosa pelliccia vera per il suo party a base di tequila 818 ed è polemica.

Kendall Jenner sfoggia una costosissima Pelliccia e finisce nella bufera

Kendall Jenner è senza dubbio una delle influencer più famose del mondo, merito anche della sua chiassosa e glamour famiglia, ma sembra non aver ancora capito come non scontentare le sue fan su Instagram. Nelle ultime ore, infatti, Kendall ha indossato una pesante pelliccia vera e le animaliste di tutto il globo hanno iniziato a prenderla di mira, soprattutto perché la modella è la prima a professarsi una grande amante degli animali.

Kendall Jenner scontenta le Fan

Modella affermata, volto di diverse campagne di prestigiose maison di moda, ma anche imprenditrice con il suo brand 818, ovvero un brand che distribuisce tequila e che le è valsa la nomina tra i 30 Under 30 di Forbes, Kendall Jenner è la penultima delle sorelle Kardashian e ha giovato della popolarità della sua famiglia, affermandosi nel mondo dei social come una delle principali influencer al mondo. Kendall, tuttavia, sembra non aver ancora compreso fino in fondo che, se sui social si danno messaggi di un certo tipo, comportarsi improvvisamente all’opposto senza una spiegazione perdonabile, potrebbe costarle caro. Ecco come la sorella di Kim ha scontentato le sue ammiratrici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Kendall Jenner con la Pelliccia

Kendall Jenner è una grande amante degli animali, ha diversi cavalli e un cane che adora, e si è sempre professata a favore del mondo animale e della sua tutela. Per questo tutti sono rimasti scioccati quando la bella influencer e modella ha deciso di festeggiare con la sua tequila 818, brand che le è valso il riconoscimento di Forbes, con una grande e maestosa pelliccia vera addosso.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé, il Look in pelle costa un occhio della testa: che lusso!

Esatto, una pelliccia di vero pelo animale, talmente imponente da costare una fortuna. Un tocco di lusso che, tuttavia, non poteva essere apprezzato dalle sue ammiratrici, dato che indossare una pelliccia è così fuori moda oggi da essere veramente banale anche solo spiegarne il perché. Kendall non ha replicato ai commenti sibillini al momento, ma non ha neppure eliminato le foto incriminate dove sfoggia il capo-spalla che le sarà costato una fortuna.