Kiko, Novità di Primavera: 6 Imperdibili prodotti Make Up della Nuova Collezione

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
07/04/2023

Ora puoi ritagliarti degli attimi beauty tutti tuoi in tutta facilità e ogni volta che vuoi, grazie ai nuovi e innovativi prodotti make up Kiko da portare sempre con te. Ecco la nostra Top 6...

Kiko, Novità di Primavera: 6 Imperdibili prodotti Make Up della Nuova Collezione

Per la primavera 2023 Kiko ha firmato la nuova collezione Beauty Essentials, una linea composta da prodotti make-up multiuso e da cosmetici skincare. L’obiettivo? Trasformare la beauty routine in un momento di ricarica quotidiana e personale. Ora, infatti, puoi ritagliarti degli attimi beauty tutti tuoi in tutta facilità e ogni volta che vuoi, grazie ai nuovi e innovativi alleati multifunzione da portare sempre con te del brand italiano. Una linea completa di prodotti make up e skincare e accessori multitasking tutta da scoprire. Formule clinicamente testate, long lasting e no transfer, arricchite con ingredienti nutrienti come olio di jojoba, burro di karité e olio di argan, texture sensoriali, altamente pigmentate e infuse con avvolgenti note fiorite, ecco 6 imperdibili prodotti make up di Kiko Milano…

Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette: per dare il benvenuto alla Primavera

kiko

Come non innamorarsi del pack e dei colori di questa vibrante Palette firmata Kiko? Uno scrigno che ha al suo interno 9 ombretti nei colori della primavera con finish opachi e metallici. Questa pallette è ideale per valorizzare gli occhi e creare infiniti look, da naturali a intensi. È un prodotto davvero speciale perché gli ombretti hanno una texture morbida e cremosa che si stende facilmente, sono nelle tonalità di tendenza e sono estremamente pigmentati e facilmente sfumabili; le nuance delle polveri si combinano divinamente fra loro per un risultato ricco e sfaccettato; la palette è compatta, maneggevole e dotata di un pratico specchietto. Cosa dire poi dell’elegante pack soft-touch? Sarà un vero piacere averlo in borsa!

Beauty Essentials Radiant Concealer: bye bye imperfezioni

kiko

Il correttore Radiant Concealer è la soluzione perfetta, rapida e low cost, per chi in pochissimo tempo vuole coprire le imperfezioni e uniformare la propria pelle rendendola super luminosa. Kiko ha infatti formulato questo praticissimo correttore liquido dal finish super radioso con l’obiettivo di mimetizzare occhiaie, punti neri, brufoli e discromie restituendo alla pelle la sua naturale luminosità. Stiamo parlando di una formula idratante, arricchita con acqua di rosa e olio di jojoba, dalla texture cremosa e iperfluida che si applicherà e si sfumerà facilmente grazie anche all’innovativo applicatore metallico…dimenticate effetto cerone o discromie, questo correttore renderà la vostra pelle naturalmente raggiante!

Beauty Essentials 3d Effect Lip Gloss: ricopri le tue labbra di luce!

lip gloss

Scintillante, sfavillante…coprirà di luce le tue labbra, ti presentiamo 3d Effect Lip Gloss. Come consiglia anche il nome, si tratta di un lip-gloss effetto 3D che renderà le tue labbra non solo incredibilmente luminose ma anche voluminose e morbide grazie alla vitamina E contenuta nella sua formula. Il bullet, inoltre, è finemente impreziosito da mini glitter che rendono il finish ancora più shiny. Complice di questo grande successo è, ovviamente, anche il prezzo di questo dupe che strizza l’occhio alle giovani utenti (e non solo!). Può essere utilizzato da solo per esaltare il colore naturale delle labbra, oppure come top coat per arricchire il lip look di una brillantezza estrema. Lascerà inoltre, sulle vostre labbra un delicato e avvolgente profumo di vaniglia.

Kiko, Silky Luminous Blush: per un romantico effetto bonne mine

blush essentials

Blush dal finish mat e metallico. Ideale per: ravvivare il colorito e creare giochi di luce e volumi, esaltando i lineamenti. È speciale perché: ha una formula arricchita con olio di jojoba; combina armonicamente due effetti, opaco e perlato, regalando un risultato sfaccettato; la sua texture dal tocco setoso, impreziosita da un motivo in rilievo, è profumata con avvolgenti note di iris; è facile da sfumare, per un risultato modulabile da leggero a intenso; racchiuso in un’elegante trousse dalla finitura soft-touch con specchietto integrato, è perfetto per i ritocchi anche on-the-go.

Brow Mascara & 10h Long Lasting Brow Pencil: un prodotto 2 in 1 che non può mancare

matita sopracciglia

E’ il turno di un fantastico prodotto 2 in 1 che vi donerà uno sguardo magnetico e sensuale, il Brow Mascara & 10h Long Lasting Brow Pencil: una matita e un gel fissante colorato che ti permetteranno di definire, riempire e fissare le tue sopracciglia in men che non si dica. La matita abbina scorrevolezza a un rilascio colore ottimale e uniforme, con una tenuta fino a 10 ore, la sua punta sottile permette di delineare oppure accentuare la forma delle sopracciglia con un tratto preciso e modulabile. Il Gel colorato, invece, grazie al suo mini scovolino, ti permetterà di riempire e fissare le sopracciglia con un semplice gesto. Cosa aspetti? Corri a comprare questo essenziale da portare sempre con te.

Kiko, Glowy Face & Body Highlighter: luce formato stick!

kiko illluminante

Grande alleato del pallore primaverile, il Glowy Face & Body Highlighter è un illuminante in stick dal finish brillante…perfetto per valorizzare il make up e i naturali punti luce del tuo viso e del tuo corpo. La sua formula è arricchita con olio di jojoba e burro di karité dalle proprietà emollienti e nutrienti. La texture, morbida, cremosa e delicatamente profumata di pesca, aderisce perfettamente alla pelle e si sfuma facilmente. Il tocco è piacevole al tatto e l’applicazione facile e precisa. lowy Face & Body Highlighter è pronto ad illuminare le nostre guance nelle soleggiate giornate primaverili. Il pratico pack, inoltre, vi permetterà di definire e modellare i lineamenti in modo semplice, ma professionale e di portarlo ovunque voi vogliate.