Kim Cattral, un Cachet milionario per il ritorno di Samantha Jones in And Just Like That!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/08/2023

I fan di Sex and the City non vedevano l'ora di rivedere Kim Cattral interpretare il ruolo di Samantha Jones. L'attrice è finalmente tornata in And Just Like That ma quanto è stata pagata?

Kim Cattral, un Cachet milionario per il ritorno di Samantha Jones in And Just Like That!

I fan di Sex and the City aspettano da anni di rivedere Kim Cattral nel suo ruolo iconico di Samantha Jones. Nella serie revival And Just Like That finalmente i seguaci della serie hanno ottenuto ciò che volevano. Ma quanto è costata la presenza dell’attrice per il cameo che ha realizzato?

Kim Cattral, il ritorno di Samantha Jones in And Just Like That costa caro alla produzione!

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di And Just Like That è fatto il suo ritorno una delle attrici preferite dei fan. Erano in moltissimi ad attendere di vedere nuovamente Kim Cattral nel suo iconico ruolo di Samantha Jones. L’attrice per sua volontà ha scelto di non partecipare alla serie revival di Sex and the City.

L’iconica serie HBO è stata già rinnovata per una terza stagione ma i fan non fanno altro che parlare del ritorno di Samantha nella serie. L’episodio finale è appena andato in onda in America lo scorso 25 agosto. In Italia è stato trasmesso su Sky e in streaming su NOW. Il personaggio interpretato da Kim Cattral torna nella serie per chiamare l’amica Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker.

Ma quanto si è fatta pagare l’attrice Kim Cattral per un cameo in And Just Like That di soli 71 secondi? Secondo diversi media americani e britannici, per riprendere il ruolo di Samantha Jones l’artista è stata pagata un milione di dollari per un minuto, ossia 13 mila dollari al secondo. Il prezzo è da considerare quasi una sciocchezza in confronto alla libertà.

Kim Cattral aveva rifiutato di partecipare al sequel della serie perché non voleva tornare su un set tutt’altro che idilliaco per lei. Nonostante Sex and the City sia andato in onda per ben sei stagione e due film, nella vita reale le attrici che interpretano Samantha e Carrie hanno sempre avuto pessimi rapporti nella vita reale.

C’è da dire che la HBO Max non ha di certo badato a spese per la serie revival And Just Like That. Secondo la rivista Variety la produzione avrebbe sborsato un milione di dollari a testa per le tre attrici protagoniste della serie Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis per ognuno degli episodi. La cifra è da capogiro considerato che ogni stagione ha 10 episodi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)