Kim Kardashian, la body chain di diamanti è un lusso a sei zeri. Da non credere!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/07/2023

Kim Kardashian dopo anni è tornata ad indossare gioielli preziosi: ha sfoggiato una body chain di diamanti lussuosissima e dal costo molto elevato.

Kim Kardashian, la body chain di diamanti è un lusso a sei zeri. Da non credere!

In molti ricorderanno come anni fa l’influencer Kim Kardashian fu vittima di una rapina a Parigi. Da quel momento non aveva più indossato gioielli preziosi. Le cose recentemente sono cambiate e ha sfoggiato una body chain di diamanti dal valore altissimo.

Kim Kardashian torna ad indossare i diamanti: la body chain è Lussuosissima!

Kim Kardashian ha inaugurato le sue vacanze estive e sta documentando i suoi impegni glamour sui social. Il suo weekend è partito molto in anticipo rispetto alle persone comuni. L’imprenditrice è volata negli Hamptons a New York per partecipare a un party total white organizzato dall’amico Michael Rubin.

L’influencer ha rispettato il dress code non rinunciando affatto alla sensualità che la contraddistingue da sempre. Il dettaglio che non è passato inosservato a nessuno, però, è che è tornata ad indossare i diamanti dopo la terribile rapina che aveva subito più di 7 anni fa a Parigi. Kim Kardashian ha deciso di impreziosire il suo outfit total white firmato Alaia sfoggiando una scintillante body chain di Messika.

Il modello è tutt’altro che tradizionale: ha due fili d’oro bianco che fasciano il punto vita e al centro un rarissimo diamante a pera da 17 carati. La body chain non è presente sul sito della nota gioielleria quindi è presumibile pensare che sia stata realizzata appositamente per Kim K ma, stando alle stime, soltanto la pietra avrebbe un valore di circa 2 milioni di dollari, all’incirca 1,8 milioni di euro.

Il diamante scintillante di Kim Kardashian ha fatto parlare molto sui social non solo per il suo valore economico, ma perché rappresenta una svolta per la sua vita. Sette anni fa l’influencer era stata vittima di una terribile rapina a Parigi nella settimana della Fashion Week. I criminali l’avevano legata puntandole addosso una pistola e le avevano rubato tutti i gioielli che aveva con sé per un valore di circa 10 milioni di dollari.

Da quel momento in poi Kim non era stata più vista indossare diamanti preziosi, né sui red carpet né nella vita privata. Ora, però, ha deciso di cambiare registro, probabilmente perché ha finalmente superato il trauma e si sente pronta per “brillare” nuovamente. Che tornerà ad indossare diamanti e gioielli preziosi anche sui red carpet?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)