Kim Kardashian e Bianca Censori insieme al party di Kanye West, che succede?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/03/2024

Kim Kardashian e Bianca Censori si incontrano al listening party di Kanye West e il web va in tilt, ecco il video.

Kim Kardashian e Bianca Censori insieme al party di Kanye West, che succede?

Kim Kardashian e Bianca Censori, per la prima volta in assoluto, sono state avvistate insieme all’evento del listening party del nuovo album du Kanye West. Tra le due sembrano esserci sguardi accomodanti e un clima disteso, anche se c’è chi giura che Kim abbia dato un ultimatum all’ex marito a causa dei look decisamente espliciti della nuova moglie.

Kim Kardashian e Bianca Censori insieme

Da giorni non si parla di altro. Kanye West ha organizzato un listening party per il suo nuovo album Vultures 2, un evento aperto a pochi eletti, al quale ha preso parte anche la moglie Bianca Censori, presentatasi con un sensuale top rosa ma nessun look sopra le righe come ci ha abituato negli ultimi anni. Mentre Bianca cantava, sbracciandosi, sotto al palco intenta a riprendere tutto con il suo cellulare, i più attenti hanno notato che al fianco della moglie di Kanye c’era l’ex moglie Kim Kardashian. Insomma, per la prima volta in assoluto, Kim e Bianca si sono incontrate ad un evento pubblico e hanno anche trascorso tutto il tempo spalla a spalla insieme ai figli che l’influencer ha avuto proprio con il rapper.

Il web impazzisce per il video di Kim e Bianca

Secondo i presenti e maggiori siti di informazione americana, Kim Kardashian e Bianca Censori avrebbero gradito la reciproca compagnia durante il party di Kanye West, mostrandosi cordiali e molto serene insieme. Certo è che l’influencer non ha alcun motivo per avercela con la modella, dato che è stato proprio suo volere mettere fine al matrimonio con il rapper, ma sembra che Kim non abbia apprezzato i look audaci, spesso puramente volgari, indossati dalla nuova moglie del suo ex, tanto che si mormora che abbia messo un importante veto. Bianca, in presenza dei suoi figli, non dovrà presentarsi con striminziti pezzi di stoffa a coprirle le parti intime, condizione che Censori fino ad ora ha sempre rispettato.