Kim Kardashian lancia la sua prima collezione Make-Up, tutti i dettagli

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/01/2024

Kim Kardashian pronta a nuovi progetti con i suoi brand, ecco la splendida collezione make-up dell’influencer.

Kim Kardashian lancia la sua prima collezione Make-Up, tutti i dettagli

Kim Kardashian ha deciso di dare una svolta alla sua carriera professionale, pestando i piedi alla sorella Kylie Jenner. L’influencer da milioni di followers su Instagram ha lanciato la sua nuova linea di make-up con SKKN, brand di skin care che ha già un discreto successo. Ecco tutti i dettagli sulla collezione.

Kim Kardashian pronta a nuovi progetti

Influencer con 364 milioni di fa su Instagram, un patrimonio multimilionario, tantissime collaborazioni di primo piano nel mondo della moda e non, e ora anche una sua linea di make-up. Kim Kardashian è inarrestabile da quando ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi sulla sua attività lavorativa, portando lustro e successo ai suoi brand. SKKN è uno di questi ed è incentrato sulla skin care, tanto amata da Kim e molto popolare negli ultimi anni, dato che tutti ne sembrano profondamente ossessionati. Kim ha deciso di ampliare il suo campo d’azione, forse pesando un po’ i piedi alla sorella minore Kylie Jenner che sul make-up ha fondato un impero miliardario. Ma come è composta la prima collezione make- up della Kardashian? Vediamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian lancia la sua prima collezione make-up

Dopo il grande successo di SKIMS, il brand underwear e shape wearing che l’ha portata a concludere contratti milionari nell’ultimo anno e a collaborazioni davvero di primo piano, Kim Kardashian ha deciso di mostrare i suoi nuovi progetti per SKKN, altro suo brand che si occupa principalmente di skin care. Kim ha annunciato il lancio, che avverrà il prossimo 26 gennaio, della sua prima linea make-up.

LEGGI ANCHE >>> Domenico Dolce e Stefano Gabbana contro gli Influencer, ”unici a non lavorare con loro”, ma è davvero così?

Kardashian ha ammesso di aver ideato questi prodotti pensando anche a lasciare la pelle perfettamente idratata e riducendo l’impatto dei pigmenti, così da non comprometterne la qualità. La collezione si compone di 10 colorazioni di rossetti (32 euro), 15 diverse colorazioni di matita labbra (22 euro) e una palette ombretti (55 euro) ispirata proprio ai colori solitamente indossati da Kim.