Kim Kardashian manda Instagram in tilt, la foto con Kendall Jenner è una bomba!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/02/2024

Kim Kardashian pubblica uno dei suoi scatti preferiti in compagnia della sorella minore Kendall Jenner, guarda.

Kim Kardashian manda Instagram in tilt, la foto con Kendall Jenner è una bomba!

Le sorelle Kardashian sono decisamente molto legate, nonostante qualche discussione e alto e basso, come in tutte le famiglie numerose che si rispettino. Kim Kardashian ha deciso di celebrare l’amore per la sorella minore Kendall Jenner, che quest’anno ha vissuto un momento magico a livello professionale, con una foto che ha mandato in tilt Instagram.

Kim Kardashian celebra l’amore per la sorella Kendall

Da anni sono sulla cresta dell’onda, anche grazie alle manovre social e lavorative della mamma Kris Jenner e alla serie televisiva che le vede protagoniste indiscusse. Le sorelle Kardashian sono un vero e proprio fenomeno globale, ma solo due di loro quest’anno si sono distinte a livello lavorativo, trovando tantissimi nuovi contratti, arricchendo le proprie già enormi casse e finendo sulle copertine delle più importanti riviste del mondo. Stiamo parlando di Kim Kardashian e della sorella minore Kendall Jenner. Mentre la prima è leader del settore con il brand Skims e ora ha anche all’attivo una linea di cosmetica che è sempre sold out, la seconda è una delle modelle più richiesta da brand di fama mondiale e con la sua tequila si è guadagnata un riconoscimento speciale da Forbes che l’ha inserita nei 30 Under 30. Soddisfazione che Kim ha voluto celebrare a suo modo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

La foto di coppia di Kim e Kendall manda in tilt il web

Il 2023 è stato un anno d’oro per Kim Kardashian e Kendall Jenner. L’ex moglie di Kanye West ha portato il suo brand Skims ad un nuovo livello, concludendo contratti da capogiro e scegliendo testimonial di primo piano, finendo per essere eletta ma of the Year da GQ per il suo grande impegno, e la sua capacità di essere sempre al centro dell’attenzione. Anche Kendall può dirsi soddisfatta, sia per la carriera da modella, sia per la sua tequila che è tra le più vendute al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian con l’outfit Prada, lusso e sensualità (FOTO)

Così, orgogliosa della sorella minore, Kim ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto che ha rapito tutti i suoi fan. Mentre Kendall, stretta in un elegante e sensuale abito nero in satin sorride alla telecamera, Kim è di schiena e mostra il suo leggendario Lato B fasciato da un abito a rete con ampia scollatura sulla schiena. Uno scatto bollente!