Kim Kardashian mostra la tavola imbandita per il Ringraziamento, spunta il dettaglio Deluxe
Kim Kardahsian festeggia il Ringraziamento con lusso. Ecco la tavola imbandita e il dettaglio deluxe mostrato su Instagram.
Per i Vip americani è il momento di festeggiare il Ringraziamento, una festa molto sentita che riunisce famiglia e amici allo stesso tavolo, per un pranzo lunghissimi, ricco di portate e all’insegna dello sfarzo. Nelle ultime ore, Kim Kardashian ha voluto condividere con i suoi milioni di fan su Instagram uno scorcio della tavola imbandita per l’occasione, e il dettaglio deluxe non è passato inosservato.
Kim Kardashian festeggia il Ringraziamento
La chiassosa, colorata, trash famiglia Kardashian non perde occasione per riunirsi, insieme agli amici più cari, e festeggiare come solo loro sanno fare. In occasione del Ringraziamento, una festa molto sentita in America e un motivo per creare contenuti web tutti nuovi per le influencer d’oltreoceano, Kim Kardashian ha ospitato il banchetto dedicato alla festività, festeggiando con i figli e la famiglia nel migliore dei modi. Certo Kim ha molto di cui essere grata in questo anno speciale, in cui SKIMS ha fatto furore sul mercato internazionale, diventando anche sponsor delle maggiori leghe sportive americane con la bellissima ed esclusiva collezione Man. Kim è stata anche al centro di tantissimi eventi mondani, ha posto per GQ per la copertina di Man of the Year 2023, ed è finita nel cast della nuova stagione di American Horror Story, amatissima antologia di Ryan Murphy.
Kim Kardashian mostra quel particolare deluxe che conquista
Kim Kardashian ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram uno scorcio della sua bellissima e opulenta tavola per il Ringraziamento. Le sorelle Kardashian sanno decisamente come festeggiare in modo sfarzoso, quindi perché non farlo per una delle festività più amate d’America? La bellissima influencer e imprenditrice ha deciso di addobbare la sua tavola con tantissime rose color rosa antico, adagiate in vasetti trasparenti.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, svaligiata la casa di Roma: oltre 70mila euro di bottino
Il tavolo in marmo è stato lasciato nudo, impreziosito da candele profumate della stessa nuance dei fiori. Spicca poi il dettaglio deluxe, ma di certo non particolarmente glamour, posto come centro tavola. Si tratta di una serie di statuine di tacchini completamente in argento, che emulano perfettamente il piatto principale del Ringraziamento.