Kim Kardashian e North West, il look per Halloween è ispirato a un Film Cult degli anni ’90. Avete già capito?

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/10/2023

Kim Kardashian ha condiviso il suo costume di Halloween in coordinato con North West. Madre e figlia si sono ispirate ad un film cult.

Kim Kardashian e North West, il look per Halloween è ispirato a un Film Cult degli anni ’90. Avete già capito?

L’influencer Kim Kardashian ha condiviso sui propri profili social il suo costume per Halloween in coordinato con la figlia North West. Madre e figlia hanno scelto di ispirarsi ad un film cult degli anni Novanta. Ecco di che pellicola si tratta.

Kim Kardashian, il look per Halloween con North West è preso dal film Cult!

Quella di Halloween è una delle feste più amate dell’anno in America e le celebrities ne danno prova ogni anno con i loro costumi originali che sfoggiano sui social. Kim Kardashian è tra quelle vip che hanno preso sempre sul serio la festività e non solo perché ha trasformato la sua casa in un paradiso horror.

Poche ore fa ha mostrato il suo nuovo travestimento per Halloween in coordinato con la figlia North West. Se in molti pensano che per la festa sono concessi soltanto costumi spaventosi e spettrali, si sbaglia di grosso. Per le celebrities sono accettati anche i costumi spaventosi e spettrali. Paris Hilton si è trasformata in una perfetta Britney Spears come nel video “Toxic”.

Ora Kim Kardashian e la figlia North West si sono ispirate ai look più iconici del passato. Le due sono tornate indietro nel tempo con le loro rivisitazioni degli outfit del film “Clueless” di Amy Heckerling, noto in Italia col nome di “Ragazze a Beverly Hills“. L’imprenditrice di SKIMS ha interpretato Cher, alias Alica Silverstone, con tanto di capelli biondi. La figlia invece si è trasformata in una moderna Dionne, che nel film è Stacey Dash.

Per trasformarsi nelle “Ragazze a Beverly Hills“, Kim e North hanno optato per dei look coordinati. I loro completini a quadri con giacca e gonna a pieghe sono in colori a contrasto, proprio come Cher e Dionne nel film. La star di The Kardashians ha scelto un giallo brillante con stampa check nera, mentre la figlia è andata sul classico del black&white.

I loro outfit sono stati completati dalle parigine alte fino al ginocchio, le Mary Jane col tacco e borsette in stile anni Novanta. North ha voluto copiare persino l’iconico maxi cappello a tesa larga con la rosa rossa centrale di Dionne. Per quanti sarà da ispirazione il loro look?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)