Kim Kardashian rivelazione Shock: “Ero la dog sitter di Madonna, mi pagava in Gioielli!”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/04/2024

Kim Kardashian ha svelato di aver fatto un lavoro molto inusuale da giovane: è stata la dog sitter di Madonna insieme alla sorella Kourtney.

Kim Kardashian rivelazione Shock: “Ero la dog sitter di Madonna, mi pagava in Gioielli!”

L’imprenditrice Kim Kardashian in una recente ospitata al Jimmy Kimmel Live! ha svelato di aver fatto un lavoro molto inusuale quando era più giovane. Secondo quanto ha svelato la celebrità quando era piccola è stata la dog sitter di Madonna insieme alla sorella Kourtney.

Kim Kardashian dog sitter di Madonna? Ecco come la pagava…

Quella di Kim Kardashian non è mai stata una vita “normale” neanche quando non era conosciuta al grande pubblico. In un episodio del Jimmy Kimmel Live! che è andato in onda lo scorso lunedì 22 aprile l’influencer 43enne ha svelato come quando era molto più piccola sia lei che la sorella Kourtney facevano le dog sitter della cantante internazionale Madonna. “Lei era la mia vicina di casa quando avevo 7 o 8 anni“, ha raccontato durante la sua intervista.

Io ero la sua dog sitter. Kourtney e io le portavamo a spasso il cane dopo scuola“, ha proseguito l’influencer. Le due sorelle, però, non venivano pagate da Madonna con un compenso normale, bensì l’artista le ha pagate in gioielli.

Lei stava superando la sua fase “neon” negli anni Ottanta, così un giorno è scesa dalle scale e ci ha dato una scatola di scarpe piena di braccialetti fluorescenti. Io andavo a scuola e tutto mi dicevano ‘Oddio adoro i tuoi braccialetti!’ e noi dicevamo cose tipo ‘Grazie, ce li ha dati Madonna’

Nel corso degli anni Kim è diventata la star internazionale che tutti conosciamo, ma è riuscita a mantenere un ottimo rapporto di amicizia con la cantante 65enne Madonna. Nel marzo 2018 hanno realizzato un video insieme, durante un evento a Los Angeles, per promuovere i loro rispettivi brand di bellezza: KKW Beuaty e MDNA SKIN. In quell’occasione l’imprenditrice aveva rivelato un altro evento della sua infanzia insieme alla cantante.

Io e la mia migliore amica Allison Azoff eravamo alla casa sulla spiaggia dei suoi genitori e stavamo ascoltando la musica quando ti abbiamo visto sulla spiaggia mentre filmavi un video. Siamo state tutto il giorno lì ad ascoltarti e il team ci ha permesso di stare sulle scalette a guardare mentre Madonna girava il video musicale di ‘Cherish’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)