Kourtney Kardashian, il gender reveal party con Travis Barker è sensazionale!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/06/2023

Kourtney Kardashian aveva già realizzato un annuncio per la sua gravidanza sensazionale. Per il gender reveal party lei e Travis Barker non poteva essere certamente prevedibile.

Kourtney Kardashian, il gender reveal party con Travis Barker è sensazionale!

Dopo un annuncio della gravidanza sensazionale durante il concerto dei Blink 182, Kourtney Kardashian e Travis Barker non potevano che avere un gender reveal party altrettanto entusiasmante. Insieme hanno voluto comunicare ai loro fan il sesso del loro primo figlio insieme.

Kourtney Kardashia e Travis Barker scoprono il sesso del bambino: “E’ un…”

Kourtney Kardashian ha tenuto segreta per diverso tempo la sua prima gravidanza con il marito Travis Barker. Durante un concerto a Los Angeles dei Blink 182, però, ha scelto di fare il suo annuncio in maniera sorprendente. L’influencer ha tenuto in mano un cartellone con su scritto “Travis Sono Incinta“. Quando è stato illuminato dai maxi schermi presenti nello stadio, il pubblico è esploso in grida entusiaste.

Il batterista dei Blink 182 è sceso dal palco con grande entusiasmo ed è corso ad abbracciare la moglie. Dopo un tale annuncio ci si poteva aspettare solo qualcosa di altrettanto innovativo anche per il gender reveal party. Kourtney ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo organizzando una grande festa. Ovviamente non poteva che condividere l’evento con i milioni di followers che la seguono.

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno annunciato il sesso del loro bambino con un video pubblicato su Instagram. L’influencer è seduta sulle gambe del musicista, che siede davanti la sua amata batteria. Dopo un lungo rullo di tamburi, sono volati in cielo dei coriandoli azzurri che hanno svelato il sesso del loro primo figlio insieme: un maschietto. Applausi e urla di gioia sono esplosi tra i presenti. I due poi si sono baciati e abbracciati, visibilmente molto emozionati.

La coppia di futuri genitori si è sposata per ben tre volte: prima con un “Sì” a sorpresa a Las Vegas, poi in una cerimonia ufficiale organizzata a Santa Barbara e, infine, con un matrimonio suntuoso a Portofino. Per i neo sposini si tratta del primo figlio insieme, ma i due personaggi del mondo dello spettacolo hanno già dei figli. Kourtney Kardashian ha tre figli, Mason, Penelope e Reign, avuti dalla relazione decennale con Scott Disick. Il musicista, invece, è già stato sposato con l’ex moglie Shanna Moakler e insieme hanno avuto i figli Landon e Alabama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)