Kourtney Kardashian, il regalo di Travis Barker lascia a bocca aperta: vale più di 100.000 euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/04/2023

Questo è il primo compleanno di Kourtney Kardashian da donna sposata. Per renderlo extra speciale il marito Travis Barker ha deciso di farle un regalo sensazionale che supera i 100.000 euro.

Kourtney Kardashian, il regalo di Travis Barker lascia a bocca aperta: vale più di 100.000 euro!

Questo è il primo compleanno che Kourtney Kardashian festeggia da donna sposata. Per renderlo extra speciale il marito Travis Barker ha deciso di farle un regalo sensazionale. Per i suoi 44 anni il cantante ha scelto un’opera molto particolare dal valore altissimo che spera i 100.000 euro.

Kourtney Kardashian, il regalo di compleanno del marito Travis Barker è sorprendente!

Kourtney Kardashian ha spento 44 candeline, per  la prima volta da donna sposata. La fondatrice di Poosh è convolata a nozze con il musicista Travis Barker lo scorso maggio e i due non si sono limitati a realizzare una sola cerimonia, ma ne hanno avute ben tre con relativi festeggiamenti. Primo tra tutti è arrivato il matrimonio a sorpresa in una cappella a Las Vegas, poi il rito ufficiale a Santa Barbara e infine si sono sposati in Italia.

La coppia è innamoratissima e, per i suoi 44 anni, il batterista dei blink-182 ha deciso di realizzare per sua moglie una giornata da sogno. Le feste sono proprio una passione per la famiglia Kardashian-Jenner e tutti loro sono soliti organizzare party speciali per le grandi occasioni, come le ricorrenze. Kourtney Kardashian ha coinvolto tutta la sua famiglia e i suoi amici più stretti per festeggiare il suo compleanno.

Come c’era da aspettarselo, l’influencer ha testimoniato sui social i momenti più belli dell’evento. Prima c’è stata l’esibizione di una band di mariachi, che l’ha sorpresa cantandole “Happy Birthday”, poi si è svolta la festa in una sala da bowling in cui erano presenti le sorelle della festeggiata, gli amici, i figli Penelope e Reign e il marito Travis Barker. Quest’ultimo le ha dedicato delle parole dolcissime sui social, definendola la sua anima gemella.

I due si sono poi concessi una fuga d’amore romantica per festeggiare il primo compleanno post matrimonio. Insieme hanno celebrato l’occasione con un viaggio lungo la costa della California, fino a Santa Barbara. Travis e Kourt hanno alloggiato in una location speciale, il famoso Kennedy Cottage nel San Ysidro Ranch, dove il presidente John F. Kennedy e la moglie Jacqueline Onassis trascorsero la loro luna di miele nel 1953.

Ad accoglierli c’era un letto a baldacchino ricoperto di petali di rose. La cena di compleanno, invece, si è svolta nel ristorante italiano Tre Lune. Immancabile la torta di candeline, ricoperta di cioccolato. A sorprendere, però, è il regalo vero e proprio per Kourtney Kardashian. Si tratta di una vera e propria opera d’arte, un disegno a matita dell’artista Yoshitomo Nara, noto esponente della pop art giapponese. Lo schizzo è intitolato “Love! Somethin” e secondo Sotheby’s è stato venduto all’asta per 161.819 dollari, oltre 144 mila euro. L’opera è stata esposta anche al Santa Monica Museum of Art nel 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)