Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono inseparabili agli Indian Wells di tennis tra baci e racconti sussurrati all’orecchio. Per assistere al match di tennis, Jenner sceglie un dettaglio glamour e molto costoso, ecco di quale accessorio parliamo.
Kylie e Timothée inseparabili agli Indian Wells di tennis
L’amore decolla tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet, inseparabili agli Indian Wells di tennis. Mentre l’attore cerca di godersi il match, Kylie lo bacia in continuazione attirando l’attenzione dei presenti e dei paparazzi, e finendo per creare qualche polemica: l’influencer sta esagerando i suoi modi affettuosi per ricevere l’attenzione dei media? A noi non è dato saperlo, quel che è certo è che la coppia sulla quale in pochissimi avrebbero scommesso sembra andare d’amore e d’accordo, sempre più coinvolta nelle uscite pubbliche e sempre più noncurante degli sguardi indiscreti. Per assistere al match di tennis, Jenner sceglie un look all’apparenza semplice, che nasconde un dettaglio glamour e molto costoso, che si premura di condividere immediatamente con i suoi fan su Instagram. Ecco di quale accessorio griffato si tratta e quanto costa.

La borsa Chanel di Kylie Jenner, quanto vale?
Ammettiamolo, quando il gossip ha riportato la nascita di un flirt tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet tutti abbiamo pensato che non si sarebbe potuta creare coppia peggio assortita, eppure i due ci hanno stupito dato che a distanza di un anno fanno ancora coppia fissa. Ma non è tutto. Se inizialmente, infatti, Kylie si teneva lontana dai riflettori, adesso la bella influencer e imprenditrice americana è presente ad ogni evento degno di nota che coinvolge il suo fidanzato, compresa la magica notte degli Oscar dove si è presentata con un sensuale abito custom Miu Miu. Poche ore fa, Kylie e Timothée sono tornati a farsi vedere insieme agli Indian Wells di tennis più innamorati e romantici che mai. Per l’occasione, l’influencer ha scelto un look sportivo ma sensuale ovvero una camicetta rossa annodata tra il seno e un paio di pantaloni a vita bassa, poi ha condiviso con i suoi 394 milioni di followers un dettaglio glamour e costoso dell’outfit. Si tratta di una borsa a spalla Chanel in tessuto con il logo ricamato in filo gold. Questo modello è quasi introvabile sul web e i pochi esemplari, anche di second hand, valgono oltre 5mila euro.