Dopo giorni e settimane di rumors su una presunta crisi e conseguente rottura, nelle ultime ore, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno deciso di stupire tutti ancora una volta apparendo insieme in pubblico in un’occasione importante e sfilando sul red carpet del nuovo film dell’attore ‘Marty Supreme‘. I due sono apparsi più uniti e felici che mai, ma a lasciare tutti senza parole sono stati i loro look coordinati sui toni dell’arancione: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner e le voci di una presunta crisi con il fidanzato
Era da tempo che Kylie e Timothée non si facevano vedere insieme in pubblico (infatti in questi anni sono state veramente poche le loro apparizioni pubbliche insieme come quella di qualche mese fa a Roma per i David di Donatello). Da qui erano iniziate a circolare diverse voci su una loro presunta crisi e conseguente rottura, mai confermate o smentite dagli stessi. In effetti, la loro riservatezza e il loro essere così restii a parlare pubblicamente della loro relazione avevano iniziato a far preoccupare i fan, desiderosi di vederli di nuovo insieme. Ed ecco, detto fatto: dopo giorni e settimane di rumors ed indiscrezioni, i due fidanzati hanno deciso di uscire allo scoperto – mettendo così a tacere tutte le voci – sfilando sul red carpet del nuovo film dell’attore ‘Marty Supreme‘. Ma occhi puntati sui look!
Look matchy matchy sul red carpet
Altro red carpet, altro look coordinato. Come era stato per i David di Donatello a Roma qualche mese fa, anche questa volta la coppia ha deciso di sfilare sul red carpet con un look coordinato sui toni dell’arancione. La scelta del colore – che ad una prima vista sembrerebbe quasi azzardata – non è per niente casuale. L’arancione, infatti, è un richiamo al nuovo film in cui l’attore è protagonista, ‘Marty Supreme‘. Ma veniamo ai look. Entrambi indossano look disegnati e firmati dal marchio Chrome Hearts. Timothée Chalamet ha indossato un completo giacca pantaloni in pelle con camicia abbinata, stivaletti anch’essi ton sur ton, il tutto arricchito ed impreziosito da una tracolla nera a forma di racchetta da pin-pong. Kylie Jenner, invece, ha optato per un meraviglioso abito cut-out con maxi scollatura sul décolleté, décolleté abbinate e con micro bag anch’essa sui toni dell’arancione (come si vede nelle foto qui sotto), anche se non l’ha sfoggiata sul red carpet. Insomma, anche questa volta Kylie e Timothée hanno incantato tutti i fan con la loro bellezza, il loro fascino e…anche con i loro look matchy matchy, confermandosi una vera coppia glamour!


