Home » VIP » Kylie Jenner e Timothée Chalamet, primo red carpet di coppia ai David di Donatello!

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, primo red carpet di coppia ai David di Donatello!

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, primo red carpet di coppia ai David di Donatello!
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner e Timothée Chalamet appaiono insieme per la prima volta sul red carpet ai David di Donatello.


Dopo due anni di relazione e diverse apparizioni pubbliche in coppia, finalmente Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono apparsi insieme per la prima volta su un red carpet, a Roma ai David di Donatello 2025. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet insieme sul red carpet per la prima volta

Nonostante Kylie Jenner e Timothée Chalamet fanno ormai coppia fissa da diverso tempo, per l’esattezza da circa due anni, non avevano mai sfilato insieme su un red carpet. Ci sono state sì occasioni in cui i due sono apparsi insieme, anche durante avvenimenti importanti o eventi prestigiosi, ma sul magico tappeto rosso, insieme e in coppia, mai. Ma questa volta non potevano non stupire ed incantare tutti i fan con una sfilata in grande stile, mano nella mano, e ad hoc per i David di Donatello 2025 dove l’attore ha anche ricevuto un premio speciale per la sua magistrale interpretazione nel film A Complete Unknown nei panni di Bob Dylan. Per l’occasione, i due fidanzati non si sono neppure fatti trovare impreparati (come invece era successo a Berlino dove erano apparsi con due look totalmente differenti e in contrasto tra di loro) curando il loro stile nei minimi dettagli con dei look coordinati.

Tutto sui look per il primo red carpet di coppia

Per il loro primo red carpet di coppia a Roma ai David di Donatello 2025, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno curato il loro look e il loro stile nei minimi dettagli, sfoggiando abiti coordinati e in perfetta armonia tra di loro. Entrambi hanno puntato su un’eleganza raffinata e di classe, perfetta per l’occasione, optando per un total black. Kylie ha scelto un abito lungo a sirena dalla silhouette fasciante, scollatura generosa e strascico, firmato Schiaparelli. L’attore, invece, ha indossato un completo di velluto nero di Tom Ford, con giacca doppiopetto con revers con cuciture in raso e pantaloni taglio dritto, a cui ha abbinato sotto una camicia sulle stesse tonalità. Insomma, che ne dite, vi piacciono? A noi fanno letteralmente impazzire, ancora di più coordinati!