Kylie Jenner all’Haute Couture di Parigi: non indovinerete mai quanto costano gli stivali tempestati di cristalli!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/01/2023

Kylie Jenner è a Parigi per la settimana dell'Alta Moda e sta facendo impazzire i suoi fan con ogni outfit che porta. L'ultimo che ha sfoggiato ha spopolato per il dettaglio tempestato di strass.

Kylie Jenner all’Haute Couture di Parigi: non indovinerete mai quanto costano gli stivali tempestati di cristalli!

Kylie Jenner negli scorsi giorni giorni si è recata a Parigi per la settimana dell’Alta Moda e sta facendo impazzire i suoi fan con ogni outfit che presenta loro. L’ultimo che ha sfoggiato ha letteralmente spopolato in quanto ha mostrato il suo desiderio di primavera.

Kylie Jenner, indimenticabile con gli stivali tempestati di cristalli

Kylie Jenner è recentemente arrivata a Parigi per partecipare alla sfilata della Fashion Week dedicata all’Haute Couture e negli scorsi giorni si è mostrata in pubblico con un look più strepitoso dell’altro. Dall’indimenticabile abito con una testa di leone firmato Schiaparelli, al vestito da moderna Cenerentola con reggiseno-proiettile.

La più piccola del clan Kardashian-Jenner continua a stupire il pubblico con look audaci e sensuali. L’ha fatto anche nelle ultime ore, con un outfit dagli stivali scintillanti che non passano di certo inosservati. Ieri sera Kylie Jenner ha cenato in un ristorante parigino insieme ad alcuni amici e al suo staff. L’imprenditrice non si trattiene mai dagli eventi mondani e, anche per questa occasione, ha curato il suo look nei minimi dettagli.

Kylie Jenner ha scelto uno dei nuovi outfit della collezione Primavera/Estate 2023 di Givenchy, puntando sull’eleganza. Niente total black o colori invernali per la creatrice di Kylie Cosmetics, ma una bella ventata di freschezza nella grigia Parigi con un abito celeste. Il modello scelto dalla Jenner è fasciante e drappeggiato, a maniche lunghe, con scollo a girocollo e gonna dal taglio irregolare lunga fino alle caviglie.

Ad impreziosire il look di Kylie Jenner, però, sono state le scarpe, degli stivali scintillanti. Il modello scelto è quello degli Shark Lock di Givenchy. Il modello a tubo con tacco a zeppa e il lucchetto 4G sul lato è realizzato in pelle scamosciata e tempestato di strass total pink. Il modello della Maison Pre-Fall 2023 non è ancora in vendita, pertanto sul sito della casa di Alta moda è possibile acquistare il modello soltanto nella versione classica in argento. Il costo? Gli stivali sono in vendita alla cifra di 6.000 euro. Per sapere se la versione tempestata di cristalli diventerà il nuovo oggetto di desiderio delle star bisognerà attendere l’autunno.

Kylie Jenner x Givenchy
Kylie Jenner x Givenchy