Kylie Jenner è da sempre una grande amante della moda e del lusso: da anni colleziona luxury bag dei suoi marchi preferiti, alternando pezzi unici e rari al mondo ai modelli più recenti o appena usciti. Nelle ultime ore, l’influencer ha mostrato sui social ai fan una delle Hermès bag più costose della sua collezione: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner e i nuovi progetti
Kylie Jenner è decisamente inarrestabile e di volta in volta, di settimana in settimana, è pronta a regalare interessanti novità e grandi traguardi sia per quanto riguarda i suoi brand, Kylie cosmetics e Khy, sia per quanto riguarda collaborazioni con brand e aziende. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale ha lanciato la sua nuova fragranza, Cosmic Intense, dal profumo unico ed irresistibile e dall’aesthetic elegante, femminile, seducente e glamour. Una fragranza che abbraccia la tradizione e l’eredità del suo profumo iconico, Cosmic, reinventandolo in chiave più nuova e contemporanea e aggiungendovi note di vaniglia più intense e il perfetto mix caldo e indimenticabile.

Una delle Hermès bag più costose della sua collezione!
Nelle ultime ore, Kylie Jenner, in giro per appuntamenti di lavoro e aggiornamenti sulla nuova casa, ha condiviso qualche stories sul suo profilo Instagram. Tra queste, non è di certo passato inosservato il suo accessorio luxury abbinato al suo daily look. Si tratta di una meravigliosa ed iconica Hermès Birkin Himalaya in pelle di coccodrillo, una versione speciale e rara della classica Birkin, molto amata e richiesta dalle amanti del fashion. Trattandosi di una variante piuttosto particolare e pregiata, non si trovano molti pezzi in giro, ma se si cerca con attenzione si può reperire qualcosa anche nel giro del second hand con prezzi piuttosto alti e non accessibili a tutti, che possono arrivare a toccare anche gli 80 (se non di più) mila euro.

