Kylie Jenner, oltre ad essere una grande appassionata di beauty e make up, è da sempre un’amante delle borse di lusso. Da anni ne colleziona di diversi tipi e modelli prediligendo marchi come Hermès e Chanel. Tra questi, possiede una Birkin Hermès davvero particolare: ecco qui di seguito di quale si tratta.
Kylie Jenner raggiunge continui successi!
Kylie Jenner continua a raggiungere traguardi incredibili sia con il suo brand beauty Kylie Cosmetics sia con il suo brand di abbigliamento Khy. Nelle scorse settimane, infatti, oltre ad essere uno dei volti della nuova campagna Fall Winter 2025 di Miu Miu, ha dato vita ad una nuova collezione di costumi da bagno realizzata in collaborazione con Frankies Bikinis. La collezione, composta da bikini (top e slip) e copricostumi, è stata disegnata da Kylie e dalla fondatrice di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, e prende ispirazione da un sapore e da un design vintage e da silhouette femminili e sensuali. Insieme hanno creato un nuovo modello di ‘bikini push-up’ dando vita al ‘Cloud Cups™’, pensato per ogni tipo di donna, comodo da indossare e sfoggiare.

Ecco la sua Birkin by Hermès
Kylie Jenner, in questi giorni, ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti dei suoi ultimi daily look. Tra questi, non è di certo passato inosservato il suo accessorio luxury firmato Hermès. Si tratta di una Birkin 35 by Hermès sui toni del rosa/lilla in velluto, una versione dell’iconica bag della maison francese molto particolare e piuttosto rara da trovare in giro. Infatti, al momento è molto difficile reperirla anche nel giro del second hand e per questo il suo prezzo può variare a seconda di diversi fattori. Se però piacciono il modello e questa edizione, su alcuni ecommerce di moda di lusso second hand se ne possono trovare alcune varianti in altre colorazioni come arancione a partire da 28 mila euro.
