Kylie Jenner, oltre ad essere una grande appassionata del mondo beauty e make up, è da sempre un’amante del lusso e in particolar modo, delle borse luxury. Ne possiede un’infinità tra modelli, limited edition, pezzi rari o appena usciti. Ma tra questi, ne vanta una che è tra le più costose al mondo: di quale si tratta e quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner e l’amore per il lusso
Kylie Jenner, nonostante sia sempre molto impegnata in giro per il mondo e con il suo lavoro, dividendosi tra il suo brand Kylie Cosmetics e il neonato brand di moda Khy, trova sempre del tempo per fare dello sano shopping, collezionando chicche luxury dei suoi brand preferiti. Nella sua collezione personale di it bag, ci sono diversi modelli, dai più rari e unici al mondo alle limited edition per arrivare a quelli appena usciti. Ma tra le sue amate borse iconiche, ce n’è una in particolare piuttosto rara e tra le più costose al mondo che, nei giorni scorsi, ha mostrato ai fan sui social con il suo daily look.

Tra le borse più costose al mondo!
Si tratta di una Hermès e per la precisione, di una Fabourg Birkin by Hermès. Uscita per la prima volta nel 2019, questo modello di Birkin è molto raro, piuttosto particolare e tra i più costosi al mondo perché ripropone l’iconica facciata dello store parigino della maison francese. Nonostante sia un modello piuttosto raro, ne esistono di diverse colorazioni e con un po’ di ricerca, si può trovare qualche variante ancora disponibile nel giro del second hand. Ma quanto costa la borsa tanto amata da Kylie Jenner? Vi basta sapere che nel 2022 è stata venduta ad un’asta alla modica cifra di 400 mila euro. Non male eh?