Kylie Jenner, come tante altre influencer e celebrities, si sta preparando al periodo più magico dell’anno e, da grande amante della moda e trend setter qual è, lo fa al meglio sfoggiando l’abito lungo perfetto per Natale: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner e le voci di crisi con il fidanzato
A distanza di mesi dall’ultima apparizione pubblica insieme, nei giorni scorsi, Kylie Jenner è apparsa insieme al fidanzato Timothée Chalamet alla première del nuovo film dell’attore ‘Marty Supreme‘. I due fidanzati hanno sfilato insieme sul red carpet più uniti e felici che mai, smentendo e mettendo così a tacere le voci degli ultimi tempi su una loro presunta crisi e conseguente rottura. In effetti, era da tempo che i due non si facevano vedere insieme in pubblico e questo loro silenzio – anche social – aveva fatto preoccupare i fan (desiderosi di vederli di nuovo insieme) e iniziato a far circolare le voci di una presunta crisi tra di loro.

Il perfetto look per Natale
Ma rumors a parte, Kylie Jenner nelle ultime ore è tornata sui social per condividere con i fan un altro dei suoi amati look, questa volta un look perfetto per il periodo più magico dell’anno, perfetto per Natale. L’influencer ha infatti indossato un meraviglioso abito lungo in lattice rosso con scollo all’americana e profonda scollatura sul retro che lascia la schiena scoperta. Un abito dalla vestibilità fasciante e aderente che abbraccia delicatamente la silhouette di Kylie esaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Certo, questo non è l’abito che tutte indosserebbero a Natale forse perché troppo impegnativo per il tipo di tessuto o perché troppo audace se si trascorrono le festività natalizie in casa. Ma se volete osare e sentirvi bellissime, femminili e anche un po’ sexy, questo è l’abito che può fare per voi!

