Kylie Jenner ritira il prestigioso premio in Ferragamo, che Lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/11/2023

Ospite al Moma per il WSJ Innovatore Award a New York, Kylie Jenner ritira il prestigioso premio con un completo Ferragamo.

Kylie Jenner ritira il prestigioso premio in Ferragamo, che Lusso

Sebbene questa notizia abbia, a nostro avviso, dell’incredibile, Kylie Jenner è stata premiata al Moma per il WSJ Innovatore Award a New York, per la sua linea di abbigliamento Khy. La bella influencer, fiera del traguardo raggiunto, si è presentata al fianco del fidanzato Timothée Chalamet e un abito deluxe firmato Ferragamo.

Kylie Jenner riceve un prestigioso premio

Kylie Jenner si è lanciata nel mondo della moda con la sua nuova linea di abbigliamento Khy. Marchio che ha trovato grande consenso nelle sue fan più sfegatate mentre ha lasciato un po’ di sasso il mondo della moda, che proprio non sentiva il bisogno di questa linea fast fashion di discutibile eleganza, fatta di lattex e di linee palesemente poco originali. Comunque, critiche tralasciando, il vero sgomento per il lancio della linea Khy è stata la vittoria della Jenner di uno dei premi più prestigiosi del settore. Al Moma, ospite per il WSJ Innovatore Award a New York, Kylie ha vinto uno dei premi in palio proprio per Khy con al suo fianco il fidanzato Timothée Chalamet  a supportarla.

Kylie Jenner sceglie Ferragamo per l’evento più importante

Mentre a tenere banco è stato l’amoreggiare spassionato con Timothée Chalamet, ormai suo fidanzato ufficiale dopo il coming out come coppia, Kylie Jenner ha scelto per ricevere questo premio importante per la sua linea di abbigliamento Khy, un abito firmato Ferragamo che si allinea perfettamente al suo rinnovato amore per la pelle e il lattex.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez gela tutti, rivela da quanto sta con Elio Lorenzoni ma i conti non tornano

La creazione della nota maison di moda italiana, infatti, è composta da una gonna scivolata in raso neo con un piccolo strascico e un corpetto in pelle nero opale senza spalline, che mette in evidenza le forme perfette dell’influencer più amata del mondo. La creazione è super deluxe e non per tutte le tasche, ma a Kylie dona divinamente.