Home » VIP » Kylie Jenner tra abito d’alta moda e diamanti, che lusso il Look dell’influencer

Kylie Jenner tra abito d’alta moda e diamanti, che lusso il Look dell’influencer

Kylie Jenner tra abito d’alta moda e diamanti, che lusso il Look dell’influencer
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner è una dea con questo abito d’alta moda super sensuale e i gioielli con diamanti di uno dei brand più costosi al mondo.


Kylie Jenner ha preso posto al fianco del fidanzato Timothée Chalamet durante la notte degli Oscar 2025, poi a casa si è lasciata trasportare dal glamour di un abito d’alta moda a dir poco sexy, e dal lusso di preziosi diamanti. Ecco il suo look.

Kylie Jenner, il look per concludere gli Oscar 2025

Sembra che questo anno Kylie Jenner abbia deciso di evitare in via definitiva i red carpet, presentandosi piuttosto già ad evento iniziato al fianco del fidanzato Timothée Chalamet. E così è stato anche per la notte degli Oscar 2025, la premiazione più attesa di Hollywood ma anche un tripudio di moda e lusso, quando l’influencer americana si è fatta trovare già seduta al suo posto al fianco del compagno, indossando uno splendido abito custom di Miu Miu e rubando l’attenzione generale, anche grazie agli occhi dolci e ai baci riservati al candidato come Migliore attore protagonista. Poi, dopo aver consolato il fidanzato che non ha ottenuto la sperata statuetta nella categoria, Kylie è tornata nella sua immensa villa e ha voluto osare con un nuovo look d’alta moda, un modo per concludere degnamente l’evento a modo suo. Ecco il video e i dettagli sul suo look di lusso.

Kylie Jenner tra alta moda e diamanti, che lusso

Dopo aver sostenuto il suo fidanzato Timothée Chalamet, nominato agli Oscar 2025 come Miglior attore protagonista per “A Complete Unknown“, Kylie Jenner è tornata nella sua immensa villa di Calabasas, ha tolto lo splendido abito custom Miu Miu e ha deciso di indossarne immediatamente un altro di alta moda. La bellissima influencer americana, imprenditrice miliardaria da 394 milioni di followers su Instagram, ha optato per un abito firmato Ashi Studio in stile guêpiere. Si tratta di un modello estremamente attillato che simula il corsetto con scollo a cuore e senza spalline in stile lingerie, che si apre in una gonna in pizzo see through con un effetto particolare, quello di autoreggenti create dal chiaro e scuro del tessuto. A completare questo look splendido e costoso ci pensano poi i diamanti di Lorraine Schwartz, uno dei brand di alta gioielleria più importanti del mondo. Cosa ne pensate? Per noi è superlativa.