L’appartamento di New York con yacht e Rolls Royce Phantom comprese nel prezzo

Uno degli immobili più costosi della Grande Mela a Midtown West

Pubblicato da Anna Franceschi Martedì 7 febbraio 2017

L’appartamento di New York con yacht e Rolls Royce Phantom comprese nel prezzo

Per chi cerca un immobile di lusso, a New York spicca l’appartamento con yacht e Rolls Royce Phantom comprese nel prezzo. Per rendere le proposte immobiliari più interessanti, gli agenti della Grande Mela hanno ideato l’abbinamento di servizi accessori esclusivi agli alloggi più costosi. Questo è il caso dell’attico in vendita nell’elitario condominio Atelier progettato dall’architetto Costas Kondylis che sorge a pochi passi da Times Square.

Fra gli appartamenti più belli di New York con servizi accessori a cinque stelle presenti sul mercato immobiliare c’è l’attico a poche fermate di metropolitana da Manhattan in uno dei condomini più esclusivi che gode già di benefit come un servizio di concierge 24/24 ore, una palestra con Spa, campo da basket, da pallavolo e una piscina interni, un terrazzo solarium, un’area gioco per bambini, una sala biliardo, una sala buffet per la prima colazione gratuita e una pista da pattinaggio sita all’ultimo piano.

appartamento newyork lusso

Per 85 milioni di dollari è possibile acquistare l’appartamento di quasi 1.000 metri quadrati che occupa tutto il 45esimo piano, e che grazie alle grandi vetrate, gode di una meravigliosa vista sulla Grande Mela.

appartamento newyork lusso6

Composto da 10 camere da letto e da 13 bagni, si espande su una superficie di 929 metri quadrati, tutta rifinita da pavimentazioni in legno di rovere chiaro.

appartamento newyork lusso2

Per la cucina a vista e i bagni è stato invece utilizzato un elegante marmo di Carrara bianco, una delle essenze preferite dal jet-set statunitense vista la richiesta del suo impiego nelle ristrutturazioni di pregio.

appartamento newyork lusso9

appartamento newyork lusso4

Al nuovo proprietario saranno accordati anche ulteriori benefits che lasciano senza fiato, a cominciare da 2 Rolls-Royce Phantom parcheggiate in garage. Cosa dire poi dello yacht di lusso del valore di 1 milione di dollari attraccato negli Hamptons dove usufruire anche di una casa per le vacanze estive? Pensate sia finita qui? No, perchè oltre a tutto ciò, chi acquista questo appartamento ha la possibilità di cenare al Daniel, un ristorante di lusso premiato con 2 stelle Michelin nel cuore di Manhattan, una sera a settimana per un anno intero.

appartamento newyork lusso5

Se tutto ciò non bastasse, per un anno sono compresi anche i posti per assistere alle partite di pallacanestro dei Brooklyn Nets, i servigi di un maggiordomo e di uno chef personale.

appartamento newyork lusso8

E per chiudere in bellezza l’offerta, a disposizione del nuovo proprietario un fondo dove sono depositati 2 milioni di dollari per poter effettuare degli eventuali lavori di ristrutturazione della dimora.

appartamento newyork lusso7