La casa da sogni di Gisele Bundchen a New York

02/11/2013

La casa di Gisele Bundchen a New York è un esempio di eleganza e raffinatezza immobiliare

La casa da sogni di Gisele Bundchen a New York

Sono senza dubbio una delle coppie più in voga del momento: lei attualmente è una tra le modelle più pagate al mondo e lui uno dei giocatori di rugby più famosi della NFL, la più grande e più popolare lega professionistica di football americano del mondo.
Non c’è da stupirsi quindi che ogni notizia che riguardi Gisele Bundchen e Tom Brady susciti scalpore, soprattutto se riguarda l’acquisto di un immobile di lusso in pieno centro a New York, dal valore di oltre 14 milioni di dollari.

La top model che per il settimo anno consecutivo è stata incoronata dalla celebre rivista Forbes, come la modella più pagata del mondo, è riuscita finalmente a coronare il suo sogno di andare a vivere nella Grande Mela, città che ha sempre portato nel cuore.

Si tratta di un elegantissimo attico, situato nella centralissima Madison Avenue al 47.mo piano del One Madison Park storico grattacielo di New York, con vista mozzafiato sia su Central Park che sul fiume Hudson.

La dimora di pregio è composta da tre camere da letto, rifinite nei minimi dettagli caratterizzate da enormi cabine armadio che farebbero la felicità di qualsiasi donna, due eleganti soggiorni con pavimenti in parquet, una deliziosa cucina open space con isola centrale e due bagni con doppio lavabo realizzato in marmo super accessoriati con box doccia e un’ampia vasca idromassaggio.

L’intero appartamento che grazie alle enormi vetrate risulta anche molto luminoso, è stato arredato dal celebre interior designer danese Thomas Juul-Hansen, che grazie alle sue abilità, ne ha aumentato esponenzialmente la bellezza, scegliendo un arredamento moderno e allo stesso tempo anche molto chic.
Numerosi altri servizi sono riservati ai proprietari di un appartamento all’ interno del grattacielo tra cui: servizio di portineria garantito 24 ore su 24, una palestra aperta tutti i giorni con orario continuato con tanto di personal trainer a disposizione, ed anche una sala cinematografica.
Di certo la coppia non sembra navigare in cattive acque, infatti fra le sue proprietà annovera già una mega villa di oltre 2.200 metri quadrati, con un valore di oltre 20 milioni dii dollari, sulla costa occidentale degli Stati Uniti