Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

La casa della Contessa Luann de Lesseps

Luann de Lesseps, la star di The Real Housewives of New York City, ha deciso di vendere la sua magione con vista oceano agli Hamptons. Il valore? 5 milioni e mezzo di euro.

Pubblicato da Luxury Estate Mercoledì 27 giugno 2018

La casa della Contessa Luann de Lesseps

Luann de Lesseps, conosciuta come ‘la Contessa’, ha messo in vendita la sua casa con vista sull’oceano negli Hamptons. La star di The Real Housewives of New York City ha appena fatto valutare la casa acquistata nel 2013.

casa Contessa Luann (2)
All’epoca era costata circa 2 milioni e seicentomila euro, ma ora la sua quotazione sembra essere salita, addirittura raddoppiata, arrivando a 5 milioni e mezzo di euro. Si tratta di un’abitazione lussuosa, perfetta per le vacanze e per ospitare amici e familiari.
casa Contessa Luann (3)
E’ composta da quattro camere da letto e quattro bagni, in modo che ognuno possa avere i suoi spazi e la sua privacy. L’attrice l’ha ristrutturata con particolare cura e attenzione, facendole assumere una raffinatezza confortevole e informale. Lo stile prediletto è quello in voga nell’Ottocento, che si ispirava al Rinascimento e al Neoclassicismo.
casa Contessa Luann (4)
L’abitazione gode di una posizione privilegiata sul lungomare di Sag Harbor Cove, un posto tranquillo e rilassante, dove ascoltare il rumore del mare e degli uccelli.
casa Contessa Luann (5)
Le pareti interne sono bianche e riflettono la luce naturale del sole illuminando tutti gli ambienti. I pavimenti, invece, sono stati realizzati in legno massiccio, rendendo la casa raffinata e con atmosfera calorosa.
casa Contessa Luann (6)
Il fulcro dell’abitazione è la cucina: grande, professionale, con elettrodomestici all’avanguardia in acciaio inossidabile e grandi banconi in legno ideali per dedicarsi alle preparazioni più complesse, oppure riunirsi con tutta la famiglia.
casa Contessa Luann (7)
Il soggiorno è molto ampio caratterizzato da grandi vetrate vista mare e riscaldato d’inverno da un elegante caminetto. Nel resto della casa si trovano altri due camini, rendendo accogliente ogni ambiente.
casa Contessa Luann (8)
Tramite alcune porte con vetrate si accede all’ampio terrazzo e al prato privato, che tra fiori e arbusti arriva fino al bordo del mare dove si apre un piccolo e pittoresco molo privato. Gli interni sono arredati con gusto, con un fascino antico e intramontabile.
casa Contessa Luann (9)
Mobili in legno grezzo, sedie bianche, fiori e piante rallegrano il tutto creando un’atmosfera particolarmente rilassante dove trascorrere piacevolmente la propria giornata. Un edificio a parte è adibito a un piccolo studiolo con un proprio bagno privato da cui si può accedere dal giardino.
casa Contessa Luann (10)
Si tratta di un luogo dove poter leggere per qualche ora oppure ritirarsi a scrivere e a pensare: dalla finestra si scorgono i fiori e le placide onde. Luann ha dimostrato di avere un gusto impeccabile in fatto di case, oltre ad essere una bravissima attrice.
casa Contessa Luann (11)
Vuoi vedere altre bellissime case di Palm Beach? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida/palm-beach-county
casa Contessa Luann (12)
Fonte foto: Trulia