La casa di Di Caprio a Los Feliz, Los Angeles

Leonardo Di Caprio continua a interessarsi al mondo degli investimenti immobiliari. Questa volta tocca a una spelendida villa a Los Feliz, a Los Angeles: 415 metri quadri di superficie interna e altrettanti di spazio esterno.

da , il

    La casa di Di Caprio a Los Feliz, Los Angeles

    Leonardo Di Caprio riprende ad interessarsi del mercato immobiliare con una splendida casa nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles. La residenza apparteneva al suo amico cantante e musicista Moby, che comunque non si è trasferito molto lontano, spostandosi a vivere poco più in là.

    casa leonardo di caprio los feliz (2)

    La casa, perfetta per chi ama la privacy come Di Caprio, è circondata da alberi ed arbusti e garantisce tranquillità e riservatezza. Il suo prezzo è di $4.91 milioni, ovvero oltre 4 milioni di euro, ma con le sue 5 camere da letto, 8 bagni e tanti optional e comodità, si può dire che li valga tutti.

    casa leonardo di caprio los feliz (3)

    Circa 415 metri quadri di superficie interna e più o meno altrettanti di spazio esterno: questi i numeri della residenza costruita nel 1926, ma completamente rinnovata dopo due anni di ristrutturazione. Oggi la dimora ben si presta ad essere vissuta con grande relax sia dal proprietario che da eventuali ospiti.

    casa leonardo di caprio los feliz (4)

    Al piano inferiore, al quale si accede attraverso un ampio ingresso immerso nel verde, si trova il soggiorno con un suggestivo camino, la cucina con i più moderni elettrodomestici e la zona living all’aperto, Sempre su questo livello, la suite per gli ospiti ha un bagno completo di bagno turco.

    casa leonardo di caprio los feliz (5)

    Al piano superiore sono collocate due master suite, ciascuna con il suo elegante bagno e dotata di comodi e grandi armadi. In più, sullo stesso piano un loft funge da ufficio, studio e zona predisposta per la pratica dello yoga, disciplina amata sia da Di Caprio che dal suo amico Moby.

    casa leonardo di caprio los feliz (6)

    La dimora di Los Feliz è caratterizzata da alti soffitti torreggianti, grandi sale e pavimenti in legno. Il bianco e il colore del legno sono presenti in ogni ambiente e donano personalità alla casa, insieme a diverse interessanti testimonianze di artigianato locale.

    casa leonardo di caprio los feliz (7)

    Lo spazio esterno, oltre al verde dei giardini, è arricchito dalla presenza della sinuosa piscina, invitante e immancabile in una casa dove il relax sembra essere la parola d’ordine. Le attività all’aria aperta, siano esse passeggiate o semplice riposo, possono essere svolte nella privacy più completa, grazie agli alberi che proteggono dalla vista senza dare sensazione di chiusura o oppressione.

    casa leonardo di caprio los feliz (8)

    Il bravo attore, produttore cinematografico e premio Oscar non è nuovo a compravendite nel settore immobiliare. Di Caprio possiede proprietà a New York, West Hollywood e Palm Springs. Nel 2016 ha venduto un immobile a Malibu che possedeva da 18 anni ed un appartamento a Greenwich Village; nel 2013 ha ceduto un altro immobile, sempre a Malibu.

    casa leonardo di caprio los feliz (9)

    Con l’acquisto di questa dimora appartata, ma dotata di ogni comfort, l’attore si regala periodi di benessere e tranquillità per essere pronto ad affrontare tanti impegni e nuove sfide.

    casa leonardo di caprio los feliz (10)

    Vuoi vedere altre bellissime case a Los Angeles? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    casa leonardo di caprio los feliz (11)