La lussuosa villa di Dr. Dre a Calabasas

15/05/2018

Nuovo acquisto per il rapper e nuovo manager di Apple: una villa spettacolare del valore di 4.096.000 euro immersa tra alberi, verde e natura. All'interno delle proprietà campi da tennis, , area fitness, piscina e centro benessere

La lussuosa villa di Dr. Dre a Calabasas

Il famoso rapper e produttore discografico Dr. Dre acquista casa a Los Angeles e lo fa alla grande, scegliendo una villa lussuosa nella città di Calabasas.
villa dr dre calabass (2)
Un’opportunità da non perdere per il rapper che diventa anche il nuovo manager di Apple, 4.096.000 euro sono una cifra da investire per godere di una villa faraonica e spettacolare. Immersa in uno scenario paradisiaco ricco di verde, la casa è circondata da alberi e prati su cui primeggiano le montagne.
villa dr dre calabass (3)
La proprietà accoglie il padrone di casa e gli eventuali ospiti offrendo tutti i comfort possibili e immaginabili: campi da tennis, piscina e centro benessere, area fitness. La dimora di Dr. Dre si estende su un terreno di 3.065 metri quadrati, 836 metri quadrati accolgono la struttura costruita nel 1997.
villa dr dre calabass (4)
Riservata e nascosta in un vicolo cieco, la lussuosa villa è raggiungibile mediante i vialetti in pietra che tagliano il giardino sconfinato. Un’entrata elegante e sobria con 2 colonne che sostengono la navata conduce nella casa confortevole e raffinata.
villa dr dre calabass (5)
L’immenso salone con parquet racchiude una sala da pranzo più formale con ampie finestre. La cucina spaziosa è arredata con mobili in legno massello chiaro ed è munita di tutti gli elettrodomestici necessari, una sala da pranzo informale e più raccolta offre 6 posti a sedere intorno a un tavolo ovale.
villa dr dre calabass (6)
Una suggestiva scalinata rifinita con ringhiere in ferro battuto conduce al piano superiore dove sono presenti le camere da letto arredate in stile più moderno e illuminate da un impianto elettrico con faretti.
villa dr dre calabass (7)
I bagni con pavimento in marmo accolgono gli abitanti della casa come in una Spa, sono ben 7 adiacenti ai 7 posti letto. Dr. Dre ha incluso nella sua lussuosa dimora servizi aggiuntivi come l’home theatre progettato da Theo Kalamirakis, una sala giochi, uno studio di registrazione e un garage che ospita le sue 8 auto.
villa dr dre calabass (8)
I salotti con i mobili in ciliegio e i divani in pelle offrono comodi e refrigeranti momenti di relax. Per godere poi di attimi unici vissuti all’aperto, vi sono terrazzi e gazebi immersi nel suggestivo paesaggio montano di Calabras. Vero collezionista di beni immobili, Dr. Dre possiede oltre a questa lussuosa dimora, altre proprietà a Malibu e a Woodland Hills, tra cui spicca la villa francese nelle colline di Hollywood acquistata da Tom Brady e sua moglie Gisele Bundchen per 33.492.702 euro.
villa dr dre calabass (9)

villa dr dre calabass (10)