La nuova abitazione di Los Angeles per la star del basket James LeBron

James LeBron, la star del basket, ha acquistato una casa a Brentwood del valore di 19 milioni di dollari, un immobile dagli arredi raffinati con otto camere da letto, undici bagni e tantissimi altri comfort: le foto degli interni e i dettagli

da , il

    La nuova abitazione di Los Angeles per la star del basket James LeBron

    Quando pensiamo a qualcuno che possa permettersi il meglio anche in termini di abitazioni, acquistando case di lusso senza badare a spese, subito ci vengono in mente le star del cinema. Ma le stelle dello sport non sono da meno, anzi: spesso hanno uno spiccato senso degli affari che li porta a concludere delle compravendite molto vantaggiose! Questo è accaduto di recente a James LeBron, acclamata stella del basket, disciplina sportiva molto seguita e amata negli USA. LeBron già possiede una casa a Los Angeles, nel quartiere VIP di Brentwood, acquistata due anni fa al costo di 16 milioni di euro. Inoltre si favoleggia che la sua tenuta in Ohio sia grande praticamente come la metà dello Stato. Ora ha deciso di acquistare una seconda proprietà a Brentwood, pagata in questo caso poco meno di 19 milioni di euro.

    La nuova abitazione di Los Angeles per la star del basket James LeBron (4)

    La lussuosa proprietà che ha scelto LeBron è di recente costruzione: infatti, è stata ultimata nel 2017 scegliendo solo i materiali migliori sia per le strutture che per gli arredi.

    L’abitazione si raggiunge percorrendo un lungo viale a cui si accede attraverso un imponente cancello, e colpisce subito per la sua eleganza ma anche per lo sfarzo con il quale è stata concepita e realizzata. Lo stile architettonico è piuttosto tradizionale, ma si capisce subito come i progettisti abbiano voluto giocare soprattutto con la luce per dare vita a un design unico pur nella sua semplicità di base.

    La nuova abitazione di Los Angeles per la star del basket James LeBron (2)

    Fin dal primo momento in cui si mette piede dentro la villa, si viene avvolti da una sensazione di grande ricercatezza, che si esprime sia nella hall d’ingresso che nella cucina, dove il marmo spagnolo e il legno di rovere francese conferiscono all’ambiente calore e grande charm.

    La nuova abitazione di Los Angeles per la star del basket James LeBron (5)

    Al piano superiore si trova la zona notte, con quattro camere da letto e la stanza padronale, che ha annesso una stanza da bagno privata con doppi servizi, un vano guardaroba e un patio dove potersi rilassare. In tutto nell’abitazione ci sono ben undici bagni e otto camere da letto.

    Nel caso in cui LeBron voglia conservare le sue forze per le partite di basket può salire o scendere usando l’ascensore. Al piano inferiore c’è la zona ricreativa, con cinema privato, wine bar, e stanza per fumare i sigari con apposita areazione. Nella casa di uno sportivo non possono mancare una palestra attrezzata, la spa e la sauna.

    La nuova abitazione di Los Angeles per la star del basket James LeBron (9)

    Uscendo fuori in giardino si può fare una nuotata in piscina e organizzare un bel barbecue con gli amici. A completare il tutto c’è anche un ampio garage in cui LeBron può parcheggiare i suoi bolidi: davvero difficile desiderare di più!

    Trova la villa dei tuoi sogni a Los Angeles.