Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

La nuova casa di Anne Hathaway: una tenuta nel Connecticut acquistata per oltre 2 milioni di euro!

La splendida attrice Anna Hathaway ha acquistato una tenuta nel Connecticut per oltre 2 milioni di euro, un’enorme proprietà su due piani di 424 metri quadrati con ampi spazi luminosi e arredi sofisticati: le foto degli interni e tutti i dettagli

Pubblicato da Luxury Estate Lunedì 11 dicembre 2017

La nuova casa di Anne Hathaway: una tenuta nel Connecticut acquistata per oltre 2 milioni di euro!

E’ una delle attrici più amate al mondo, protagonista di moltissimi film di successo internazionale, eppure la casa che Anne Hathaway ha recentemente comprato nel Connecticut è semplice e sobria, nella sua maestosità. L’attrice de Il Diavolo Veste Prada ha, infatti, concluso l’acquisto di una tenuta Old Colonial-Style a Westport spendendo 2.79 milioni di dollari, pari a circa 2.35 milioni di euro. CompoBello, questo il nome della tenuta, è stato costruito negli anni ’20 e, dopo un’accurata ristrutturazione, è ora la perfetta combinazione tra un classico cottage sulla spiaggia del New England e una raffinata villa europea. Situata a pochi passi da CompoBeach, la casa gode di una straordinaria vista sull’oceano e si sviluppa su due piani, per un totale di quasi 424 metri quadri.

La nuova casa di Anne Hathaway (7)
Dopo aver attraversato un delizioso viale di ciottoli belga, si arriva al portone, dotato di una grande finestra rotonda che rende estremamente luminoso l’ingresso. Il piano terra è dominato dalla cucina principale, molto ampia, dalla quale poi si passa all’altrettanto spaziosa sala da pranzo completa di camino in pietra, ideale per le riunioni di famiglia.
La nuova casa di Anne Hathaway (2)
A completare il tutto vi è, infine, un elegante soggiorno con porte francesi, caratterizzato da un’impagabile vista sul giardino. Il secondo piano si divide in due ali, sulle quali si distribuiscono ben cinque camere da letto, tra cui la grande suite padronale, dotata di una meravigliosa terrazza in legno rosso. All’esterno, infine, oltre al giardino, che si estende per quasi un ettaro, vi sono una piscina e un fienile.
La nuova casa di Anne Hathaway (4)
CompoBello, però, non è il primo acquisto immobiliare di lusso che Anne Hathaway si è concessa negli ultimi anni: l’attrice premio Oscar nel 2013 possiede, infatti, molte case in America, tutte meravigliosamente belle. Nel 2009, in particolare, ha acquistato con suo marito Adam una grande casa a Los Angeles, dove ha deciso di passare la maggior parte del proprio tempo dopo l’arrivo del figlio Jonathan.
La nuova casa di Anne Hathaway (8)
A New York City, invece, possiede un meraviglioso attico di poco meno di 110 metri quadri: situato nel quartiere di Upper West Side, poco distante da Central Park, l’immobile è stato comprato solo un anno fa per la modica cifra di oltre 2 milioni di euro.

Scopri altre case di lusso nel Connecticut.