La nuova casa di David e Victoria Beckham da 27 milioni di sterline [FOTO]

La coppia potrebbe diventare proprietaria della villa di lusso più costosa in vendita nel Regno Unito

da , il

    Un investimento davvero speciale quello che si appresterebbero a fare David e Victoria Beckham che stanno pensando di acquistare una nuova casa da 27 milioni di sterline. La coppia potrebbe ingrandire il già grande patrimonio immobiliare con una residenza da sogno. I due sono stati avvistati di recente nel Gloucestershire dove hanno visto più volte Amberley House, mega villa di lusso che a oggi è la più costosa del Regno Unito. La proprietà conta non solo la dimora principale ma anche un terreno tutto intorno che potrebbe ospitare 380 campi da calcio: per l’ex giocatore e i figli ci sarebbe tutto lo spazio per tirare un calcio al pallone.

    David e Victoria Beckham sono ancora oggi una delle coppie più solide. Nonostante sia girata qualche voce su una presunta rottura, i due hanno sempre dimostrato di essere molto uniti e di avere molti progetti in comune.

    Tra questi, ci sarebbe l’acquisto della nuova casa nel Gloucestershire, dove potrebbero trasferirsi con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. I media inglesi riportano la notizia da qualche giorno anche perché la coppia è stata vista visitare la casa diverse volte, anche in compagnia del figli.

    Se la notizia venisse confermata, i coniugi Beckham aggiungerebbero una proprietà extra lusso al loro già ricco patrimonio immobiliare, che conta tra l’altro anche la villa di Versace a Miami.

    Ora che David Beckham ha definitivamente appeso le scarpette al chiodo, dedicandosi ad altre attività extra calcistiche tra cui un ristorante con Gordon Ramsay, la famiglia è tornata a vivere stabilmente in Inghilterra e vorrebbe trovare una nuova sistemazione, oltre alle ville e dimore di lusso che già possiedono.

    La Amberley House farebbe al caso loro. La dimora principale è una lussuosa villa d’epoca in stile inglese, con dieci camere da letto, sei bagni e ogni comfort che si possa desiderare.

    A rendere il tutto ancora più lussuoso, c’è l’enorme terreno di proprietà. Tutto intorno si snoda uno splendido giardino progettato da Edwin Lutyens, uno dei migliori e più richiesti architetti del verde. Proseguendo oltre, si sviluppa il terreno tra prati e boschi di proprietà; la tenuta è attraversata dal fiume Dikler nelle cui acque limpide è possibile pescare.

    La proprietà conta anche due lodge all’ingresso e undici casali e rustici, oltre al permesso edilizio per realizzare altre quattro dimore. La coppia è stata vista più volte visitare l’immobile anche se non hanno ancora concluso l’acquisto, ma in Inghilterra già tutti fremono per quello che potrebbe diventare il nuovo Beckingham Palace.