Labbra da baciare, 8 maschere per nutrirle e rimpolparle. Da provare assolutamente!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
06/11/2022

Giocose, divertenti, ma soprattutto nutrienti e rimpolpanti, le maschere per le labbra sono diventate una vera e propria tendenza, la soluzione ideale per avere delle labbra a prova di bacio! Prendete nota, perché quelle che vi stiamo per consigliare vi assicureranno una bocca perfetta...

Labbra da baciare, 8 maschere per nutrirle e rimpolparle. Da provare assolutamente!

Il primo freddo, le prime labbra secche e screpolate... è una costante! Niente paura perché la soluzione c’è, la cosmetica non ci abbandona mai e interviene sempre nei nostri SOS a salvarci ! Oltre ad un buon lip balm da portare sempre con sé e applicare anche la sera prima di addormentarsi, per avere delle labbra nutrite e rimpolpate è bene concedersi almeno una volta a settimana una coccola in più. Un trattamento, che è diventato un vero e proprio must have che st facendo impazzire tutte è la maschera per le labbra. Le potete trovare di tutte le forme, di tutte le texture, di tutte le fragranze e sono ideali per nutrire e rimpolpare. Secondo l’edizione americana di Women’s Health, tra i prodotti skincare più venduti oltreoceano c’è la maschera labbra e, ancora meglio, se di quelle che agiscono di notte. Ecco, dunque, tutte le maschere per le labbra che dovete assolutamente provare per una bocca invidiabile

Hit Snooze, Florance by Milli: la maschera colorata

Hit Snooze
Hit Snooze,Florence

Divertente e invitante già per il suo colore questa maschera per le labbra, in texture gelatina nutre ed idrata le labbra inaridite e aiuta a sigillare l’umidità. Questa maschera è particolarmente indicata per la stagione fredda. Nella sua formula sono presenti lo squalane e l’olio di nocciolo di albicocca che oltre ad ammorbidire la pelle, la leniscono.

Pulp, Vera Lab: la maschera che dice tutto dal nome

Pulp, Vera Lab
Pulp, Vera Lab

Entrando, nell’ormai irrinunciabile mondo dell’Estetista Cinica, troviamo la maschera per le labbra che già dal nome lascia capire il risultato! Pulp è  una maschera labbra oil-gel a base di un composto di  Acido Ialuronico e Koniac che agisce riempiendo sia le rughe profonde che superficiali, regalando una pelle morbida, compatta e levigata. Il suo gusto Berry rende questo trattamento una coccola davvero golosa e la texture sofficissima fa venire voglia di non toglierla più!

Orgasm Lip Mask, Nars: minimo sforzo, massimo splendore!

Orgasm Lip Mask, Nars
Orgasm Lip Mask, Nars

Chi non vorrebbe una soluzione immediata e il massimo splendore? Eccola: la maschera per le labbra di Nars che si ispira al suo blush iconico Orgasm, è una coccola che non dovete proprio perdervi. Una formula idratante aiuterà a nutrire e rimpolpare le labbra rendendole morbide e lisce. Tre sono gli ingredienti principali e tutti di origine vegetale: l’olio di Echium, un olio di ricco di acidi grassi, da una sensazione di nutrimento, la pianta tropicale Balloon Vine che idrata le labbra secca e l’olio di girasole che sostiene l’integrità della barriera cutanea.

The Lip Polih, La Mer: una maschera che diventa un trattamento lussuoso a due azioni

maschera labbra la mer
The Lip Polish, La mer

Questo trattamento di La mer combina due azioni quella esfoliante e quella nutriente per dare alle labbra un risultato strepitoso. La sua formula contiene Miracle Broth ™ un complesso brevettato molto nutriente le Fibre di Zucchero e le Alghe Marine che esfoliano delicatamente, lasciando le labbra morbide, uniformi e lisce. La sua  piacevole fragranza di menta dolce regala una sensazione rinfrescante.

Dreamkiss, Starskin: la maschera per labbra Hollywoodiane

dreamkiss maschera
DREAMKISS,Starskin

Il segreto per una bocca da star di Hollywood? La maschera per le labbra Dreamkiss. Essa è realizzata in bio cellulosa un materiale vegetale ricavato da fibre di cocco che si adatta alle labbra quasi come una seconda pelle riuscendo a far penetrare maggiormente i principi attivi. In soli 15 minuti le labbra saranno strepitosamente rimpolpate e morbide perfette per una foto da red carpet!

Lip Sleeping Mask, Laneige: la maschera dai sapori più golosi che agisce durante la notte

maschera notte labbra
Lip Sleeping Mask, Laneige

C’è un mondo goloso dietro alle maschere per le labbra ed è una delle cose per cui tutte impazziscono per questo trattamento! La loro fragranza, il loro sapore quando si applicano sulla bocca regalano un’esperienza di bellezza davvero invitante! Laneige lo sa bene e, ha realizzato, questa maschera notturna al cioccolato, ai frutti rossi, alla vaniglia e molti altri aromi. Essa agisce come un balsamo addolcente che avvolge le labbra restituendo un risultato strepitoso. Nella formula l’ acido ialuronico e i minerali che lasciano le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità.

Lip Infusion Therapy – Hydrogel Lip Treatment, Infracyte: la maschera in patch

Lip Infusion Therapy - Hydrogel Lip Treatment, Infracyte
Lip Infusion Therapy – Hydrogel Lip Treatment, Infracyte

Se la maschera la preferite in patch dovete allora assolutamente provare the  Lip Infusion Therapy – Hydrogel Lip Treatment. Questisono degli speciali patch in gel che si prendono cura delle labbra, lasciando un leggero effetto lifting. I principi attivi biomedici altamente concentrati supportano la rigenerazione e hanno un effetto volumizzante. La formula in gel distende le linee delle labbra e idrata la zona, proteggendola anche dalle influenze esterne. Inoltre, supporta la struttura delle labbra, rendendole più sane e piene.

Maschera labbra rimpolpante, Bio Officina Toscana: la maschera dalle dolci note golose e formula green

Maschera labbra rimpolpante, Bio Officina Toscana
Maschera labbra rimpolpante, Bio Officina Toscana

Questa maschera specifica per le labbra ha  la funzione rimpolpante, nutriente-idratante ed antiossidante. La sua formula è a base di olio di vinaccioli bio toscano, unito ad acido ialuronico, oli e burri emollienti-idratani. Insieme sono presenti due complessi innovativi che agiscono migliorando l’aspetto del tessuto cutaneo per una pelle visibilmente più sana e liscia. Questo trattamento è molto intensivo e la sua formula è completamente green.