L’abito rosso come quello di Hailey Bieber perfetto per le donne in dolce attesa

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/08/2024

Questo abito rosso è come quello indossato da Hailey Bieber in dolce attesa. Glam e low cost!

L’abito rosso come quello di Hailey Bieber perfetto per le donne in dolce attesa

Se prima di essere in dolce attesa Hailey Bieber era per molte donne una guru di stile, da quando ha annunciato al mondo intero di aspettare un bambino dal marito Justin Bieber è diventata una vera e propria fonte d’ispirazione per look premaman favolosi! Il suo stile è semplice, elegante e incredibilmente chic ma è arricchito anche da un pizzico di ricercatezza che caratterizza ogni suo outfit. Insomma, Hailey Bieber è famosa per il suo gusto impeccabile ma anche per le sue mise tanto basic quanto uniche nel loro genere! Anche ora che è incinta, la bella modella non rinuncia allo stile e opta sempre per outfit all’ultima moda che sono un ottimo spunto per tante donne in dolce attesa. Tra i look più cool che Hailey ha indossato recentemente, spunta sicuramente questo outfit da sera, basato principalmente su un favoloso abito total red che la modella ha impreziosito con una collana costosissima in oro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Bieber Brasil (@haileybiebersbr)

Caratterizzato da un fit aderente pensato per metterle in risalto il pancione, questo minidress rosso vanta un design super basic arricchito solo ed unicamente da un fiocchetto sulla spalla pensato per dare una scossa alla mise. Sapete cosa ha di bello questo look? Che è d’impatto ma allo stesso tempo molto semplice da ricreare! Da quando Hailey ha pubblicato questo scatto infatti, moltissime donne incinte si sono messe all’opera per trovare un vestito come quello indossato dalla modella. E se vi dicessimo che anche noi abbiamo fatto la stessa cosa e abbiamo scovato un modello davvero simile?

Ecco l’abito rosso come quello indossato da Hailey Bieber per un look premaman all’ultima moda

Ebbene sì, stiamo parlando di questo vestito firmato H&M, caratterizzato da un’estetica semplice e pulita esattamente come il minidress di Hailey! Contraddistinto da un fit aderente e da una gonna più morbida, l’abito rosso raffigurato nella prossima foto non proviene dal catalogo premaman ma è perfetto per abbracciare le forme sinuose del corpo femminile. Il tessuto drappeggiato su entrambi i lati rende questo abito particolarmente elastico e quindi comodo, mettendo allo stesso tempo in risalto il pancione! L’unica differenza rispetto al minidress indossato da Hailey Bieber è il fiocco sulle spalline, che in questo modello firmato H&M non è presente.

Abito arricciato con gonna svasata, H&M

Per il resto però, questi due abiti sono davvero molto simili! Date una chance allora a questo modello firmato H&M poiché vi accompagnerà sia di giorno che di sera, garantendovi dei look tutti da inviare. Inoltre, ciò che lo rende tanto speciale è anche il prezzo poiché costa solo 9.99 euro, una cifra sicuramente alla portata di tutte le tasche che vale assolutamente la pena spendere vista la bellezza del capo. Sapete qual è un altro grande pregio che lo contraddistingue? Sotto questo capo potete abbinarci moltissimi modelli di scarpe, a partire da un paio di sandali flat fino ad arrivare a scarpe con tacco o addirittura, un paio di slingback kitten heel! Gioielli ad impreziosire il look, una bella borsetta che sappia dare una scossa alla mise ed infine un make-up naturale come quello della modella. Et voilà, ecco a voi un favoloso outfit premaman tutto da copiare!

Abito arricciato con gonna svasata, H&M

Se c’è chi pensa (erroneamente) che in gravidanza non è possibile sfoggiare mise sexy e femminili, Hailey Bieber è l’esempio lampante di quanto questo ragionamento sia totalmente sbagliato! Indossando un semplice vestitino rosso infatti, la moglie di Justin Bieber è riuscita a ricreare un outfit davvero d’impatto, pensato per catturare tutta l’attenzione in una manciata di secondi. Bisogna ammetterlo: che stile!