Lady Gaga compra una villa da 24 milioni di dollari a Malibù [FOTO]

22/10/2014

Lady Gaga ha pagato la bellezza di 24 milioni di dollari una nuova villa a Malibù, città ad ovest della contea di Los Angeles

Lady Gaga compra una villa da 24 milioni di dollari a Malibù [FOTO]

Secondo il sito web di gossip TMZ, Lady Gaga si sarebbe accaparrata una tenuta da lasciar a bocca aperta, sulla spiaggia di Malibù, in California. La pop star avrebbe comprato la villa di 1.000 metri quadrati che fu fatta realizzare dal precedente proprietario, Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers Worldwide Consumer Products Division, per 24 milioni di dollari. Direttamente sulla splendida Zuma Beach e davanti all’Oceano Pacifico, diventerà la sua nuova residenza, dopo aver abitato felicemente a New York City.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, è la giovane artista 26enne nata a New York ma di origini italiane, che ha ultimamente acquistato una villa con Batcaverna da 24 milioni di dollari, pari a circa 20 milioni di euro.
Con all’attivo 25 milioni di album, 65 milioni di singoli venduti e un tour mondiale che ha radunato fino a 70mila paganti a sera, Lady Gaga si trasferisce da New York a Los Angeles per godersi la vita in una super villa in stile mediterraneo di 1000 mq a Zuma Beach, sulla splendida spiaggia di Malibù.
La villa, appertenuta a Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers Worldwide Consumer Products Division e che ha rappresentato alcuni tra i più importanti franchising nel settore dell’entertainment, come Looney Tunes, Harry Potter, Batman, Superman, Scooby-Doo e Hanna-Barbera, ha anche una caverna adibita a pista da bowling, raggiungibile tramite un passaggio segreto. Oltre al bowling, l’abitazione ospita una cantina per 800 bottiglie di vino, un teatro e un bar.
E ovviamente, una delle 100 donne più potenti d’America e la star under 30 più pagata al mondo secondo Forbes, non si è accontentata solo di interni da favola composti da grandi zone living, 5 camere da letto, 7 bagni, uno studio, una palestra e un ascensore, ma anche di un parco di 6 ettari di terreno, di una piscina di acqua salata, di un mini campo per il galoppo, di otto scuderie, di un campo da bocce e un cottage per gli ospiti.
A fare compagnia alla star nella splendida località esclusiva della costa californiana ci sono fra gli altri nomi come Paris Hilton, Nicolas Cage, Pamela Anderson, Sting, Kristen Stewart, Olivia Newton-John, James Cameron, Mel Gibson e Jim Carrey. In quella zona ci sono soprattutto super ville, tutte appartenenti a personaggi del bel mondo, ma anche la Pepperdine University, molti bar, chioschi e ristorantini dove la vita scorre serena, siglata dai ritmi dello studio per gli studenti dell’università, e dalle correnti e maree per gli amanti della beach life.

Una curiosità: con oltre 30 milioni di followers, Lady Gaga è la persona più seguita nel mondo di Twitter.