Land Rover: Range Rover SV apre a una nuova frontiera nei SUV di lusso

29/10/2021

Land Rover presenta la sua Range Rover SV, gioiello di design e prestazioni che apre una nuova frontiera nei settore dei SUV di lusso: ecco com'è l'auto che unisce eleganza e personalizzazione

Land Rover: Range Rover SV apre a una nuova frontiera nei SUV di lusso

Land Rover presenta la nuova Range Rover SV, che promette di imporsi sul trono di regina nella galassia dei SUV di lusso.  Massima interpretazione dell’eleganza e della personalizzazione, assicura l’azienda, in un gioiello unico di stile e prestazioni che strizza l’occhio al futuro con una serie di importanti innovazioni. Unite, come sempre, al comfort e alle capacità di questo veicolo destinato fino a un massimo di 7 occupanti.

Land Rover presenta Range Rover SV

La nuova Range Rover offre eleganza e massimi livelli di comfort in uno stile che apre alla nuova frontiera nel settore dei SUV di lusso, con un ventaglio di personalizzazioni senza precedenti. Land Rover ha presentato il modello alla Royal Opera House di Londra, e promette una vera rivoluzione nel comparto. I materiali esclusivi degli interni in pelle si sposano con metalli cromati e ceramiche per un design dal sapore inconfondibile.

Range Rover offre opzioni Plug-in Hybrid e Mild Hybrid, disponibile dal 2022 e già orientata sul prossimo futuro de brand, con un veicolo completamente elettrico dal 2024. La tecnologia di Range Rover, spiega la casa, è stata progettata per semplificare l’esperienza di guida con una gamma sorprendente di dotazioni di assistenza e l’immancabile sistema Pivi Pro dedicato all’infotainment.
Gli esterni della nuova Range Rover sono caratterizzati da una linea essenziale che archivia il superfluo per lasciare pieno spazio a un profilo essenziale, contemporaneo e distintivo.

Range Rover SV: i dettagli del SUV di lusso

Range Rover Land Rover
Foto Land Rover