Home » VIP » Lauren Sanchez e il contratto prematrimoniale prima delle nozze con Jeff Bezos: ecco quanto prenderebbe in caso di divorzio, non è come te l’aspetti!

Lauren Sanchez e il contratto prematrimoniale prima delle nozze con Jeff Bezos: ecco quanto prenderebbe in caso di divorzio, non è come te l’aspetti!

Lauren Sanchez e il contratto prematrimoniale prima delle nozze con Jeff Bezos: ecco quanto prenderebbe in caso di divorzio, non è come te l’aspetti!
Lettura: 2 minuti

Lauren Sanchez ha firmato un contratto prematrimoniale prima delle nozze con Jeff Bezos: ecco quanto prenderebbe in caso di divorzio!


Jeff Bezos e Lauren Sanchez sono convolati a nozze ormai diversi giorni fa, più precisamente venerdì 27 giugno 2025 a Venezia sull’Isola di San Giorgio. I festeggiamenti sono durati per tre giorni con circa 200 invitati – tra cui le celebrities più amate a livello mondiale – con tanto di look da sogno, location suggestive, bomboniere, regali di benvenuto e per il party finale…insomma, un vero e proprio matrimonio da favola che ha fatto sognare chiunque! Ma se, da una parte, i due neo sposi si stanno godendo la luna di miele in Italia, dall’altra trapelano informazioni e dettagli sul contratto prematrimoniale che Lauren Sanchez avrebbe firmato prima delle nozze con Jeff Bezos.

Lauren Sanchez e il contratto prematrimoniale

Come riportato da Fanpage, Lauren Sanchez avrebbe firmato un contratto prematrimoniale prima delle nozze con Jeff Bezos. Un contratto prematrimoniale – coperto dal massimo riserbo – che, in caso di divorzio, prevederebbe una somma di 50 milioni di euro per la giornalista. Una cifra piuttosto ingente per tutti noi ma, se si considera il valore patrimoniale del fondatore di Amazon, una cifra molto più bassa rispetto a quanto avrebbe ricevuto l’ex moglie MacKenzie Scott dal loro divorzio.

Il vero motivo dietro l’accordo

Si ritiene infatti che la decisione di Jeff Bezos di stipulare un accordo prematrimoniale di questo tipo con l’attuale moglie sia dipeso dall’esperienza con la prima separazione. Stando a quanto riportato da Fanpage, il divorzio tra il fondatore di Amazon e l’ex moglie MacKenzie Scott, conclusosi nel 2019, gli sia costato tra i 35 e i 40 miliardi di dollari in azioni Amazon. Per questo motivo, è più che probabile che, con questo nuovo matrimonio, abbia deciso di tutelarsi maggiormente e abbia fatto redarre ai propri legali un accordo prematrimoniale che limitasse al massimo il margine di manovra economico della moglie Lauren Sanchez.