Lavabo per il Bagno, forme e materiali originali: ecco i più belli…

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
15/02/2024

Ecco una selezione di lavabi moderni e originali dal catalogo Tikamoon, trasformeranno il tuo bagno in uno spazio di puro Stile!

Lavabo per il Bagno, forme e materiali originali: ecco i più belli…

Il Lavabo è un elemento centrale nella definizione dello stile del tuo bagno, quelli classici in ceramica bianca, sono belli, pratici, durevoli, sono certamente la scelta più semplice e anche più sicura per donare un aspetto raffinato e arioso al tuo bagno. Ma se si desidera un stanza arredata e di stile, capace di esprimere al meglio gusti e carattere di chi la vive, ecco che la scelta del lavabo si fa più interessante. Esistono Lavabo davvero di ogni forma, colore, fattura, basta tenere sempre a mente l’importanza di funzionalità e praticità di questo elemento, per poi poi muoversi liberamente scegliendo design e stile che più ci piace.

Lavabo per il bagno Tikamoon, ecco quelli dalle forme e i materiali più originali…

Vuoi donare carattere al tuo bagno, arredarlo proprio come faresti con la zona living o la camera da letto, ecco, partire dal lavabo, punto focale in questa stanza, significa davvero puntare a un progetto di interior design sensazionale. Non stiamo esagerando, un lavabo dallo stile originale saprà sicuramente regalare fascino e bellezza a tutto l’ambiente. Andiamo dunque a scoprire quali sono le proposte più belle.

Abbiamo cercato per voi nei cataloghi dei principali negozi di arredo ma ce n’è uno solo che veramente offre una scelta vastissima di lavabi, dalle forme e materiali unici, parliamo della selezione Tikamoon. Diamogli un’occhiata insieme…

Il lavabo in marmo grigio Bahya, un design classico e raffinato

Tikamoon

Di dimensioni contenute, è adatto ad ogni tipo di bagno. L’autenticità del suo marmo grigio, le sue linee morbide ed accoglienti, il suo design attuale: offre numerosi vantaggi! La sobrietà della sua linea permette di abbinarlo ad ogni stile di bagno ed è anche facile da installare.

Thaïs, l’originale lavabo con motivo terrazzo per un bagno giovane e fresco

Tikamoon

Il lavabo quadrato Thaïs in battuto di terrazzo coriandoli è realizzato con un bellissimo materiale facile da pulire, che unisce eleganza e singolarità. Vi innamorerete del modello dagli angoli smussati e dell’effetto macchiettato di questo materiale composto da una lega di pietre riciclate. Grazie al suo look moderno, il prodotto dona un tocco di fantasia a qualsiasi bagno. Essendo verniciato, l’articolo è facile da pulire e perfetto per l’uso quotidiano. Sarà inoltre il vostro asso nella manica per decorare il bagno.

Porta la bellezza della natura nel tuo bagno con la pietra

lavabo

Eleganza naturale, autenticità e originalità: ecco i tratti distintivi del lavandino piccolo in ciottoli di fiume Nobu. Ideale per creare un’atmosfera zen nel bagno, è lavorato nella massa, quindi ogni modello è unico. Perfetto per personalizzare qualsiasi ambiente domestico, è caratterizzato da una forma organica, come se affiorasse direttamente da un fiume. L’interno è lucidato per facilitarne la pulizia, mentre l’esterno è grezzo per conferirgli il caratteristico stile naturale.

Minimal e Moderno per un bagno all’ultimo grido

Tikamoon

Grazie al suo design sobrio ed il suo colore nero brillante, troverà facilmente il suo posto in bagno, di qualsiasi stile sia. Il suo charme è nella sua forma arrotondata e le sue finiture lisce che creeranno un effetto armonioso e sofisticato all’ambiente. Si sposerà perfettamente sia con mobili caldi in legno che con altri colori o materiali più freddi e minimalisti. Il risultato sarà in ogni caso estremamente moderno!

Un lavabo in marmo color crema che è pura eleganza

Tikamoon
Il lavabo in marmo Calypso Cream completa con grande eleganza tutti i vostri mobili da bagno. Intagliato in un materiale nobile e di nuovo di grande tendenza per gli interni contemporanei, porterà una nota moderna anche nei bagni più classici. Il suo design, le sue venature e la sua delicatezza al tatto lo rendono un elemento essenziale del vostro benessere quotidiano.

Un lavabo all’ultima moda, fa già tendenza!

Tikamoon

Non passa inosservato e modernizza qualsiasi bagno in un batter d’occhio: realizzato in un materiale eccezionale composto principalmente da marmo, il lavabo rotondo in pregiato battuto di terrazzo brown ha tutte le carte in regola per conquistarvi! Ci piace il suo materiale verniciato, resistente agli urti, al passare del tempo e all’usura naturale…

Un Lavabo in marmo con piede per ridisegnare il bagno

Tikamoon

Lavabo in marmo con piede, molto originale. Lasciatevi sedurre da un lavabo in marmo, magnifico prodotto artigianale la cui parte superiore è in marmo liscio e la base in marmo intagliato da un blocco. Un lavabo in marmo dal design moderno che aggiungerà un tocco di autenticità al vostro bagno.