Lazaro: i vestiti da sposa più belli per l’Autunno-Inverno 2015-2016

20/06/2015

La splendida collezione di vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2015-2015, promette di lasciare a bocca aperta tutte le donne prossima al matrimonio. Scopritela con noi!

Lazaro: i vestiti da sposa più belli per l’Autunno-Inverno 2015-2016

Vestiti da sposa Lazaro Autunno Inverno 2015 2016
La nuovissima collezione di vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2015-2016, siamo sicure che diverrrà una delle linee bridal più ambite per il prossimo anno! Lo stilista sfodera le sue carte migliori per far breccia nel cuore delle future sposine e realizza meravigliosi abiti di lusso dal taglio sartoriale. Dettagli chic come i cristalli scintillanti oppure i fili di perline per le spalline, impreziosicono i modelli da sposa per una collezione assolutamente imperdibile!

Abiti in organza

Abito in organza Lazaro
La collezione di abiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2015-2016 si distingue per la bellezza dei suoi tessuti pregiati. La maison punta su straordinari modelli in organza di seta con motivi floreali. I corpini senza spalline e con scollo a cuore, mettono in evidenza ancora di più la straordinarietà delle gonne, ampie e talvolta asimmetriche che regalano un’allure da principessa.

Abiti in tulle

Abito in tulle
Tutte le donne appassionate degli abiti da sposa ampi, troveranno sicuramente nella collezione bridal Lazaro Autunno-Inverno 2015-2016, i modelli adatti per coronare il loro sogno d’amore! Il tulle delle gonne si apre a disegnare una meravigliosa silhouette da principessa. Su queste si stagliano i corpini senza spalline, ingioiellati da cristalli scintillanti che assicurano un wedding look ultra chic!

Taglio scivolato

Abito scivolato
La collezione di abiti da sposa Autunno-Inverno 2015-2016 Lazaro annovera anche deliziosi modelli dal taglio scivolato. Si tratta di creazioni che accarezzano delicatamente il corpo, mettendo in risalto tutta la femminilità della sposa. Le scollature a punta che scendono generose sul seno e le code appena accennate, contribuiscono a definire un look da capogiro!

Abiti a sirena

Abiti a sirena Lazaro
La linea del brand si compone di vari modelli caratterizzati dal tipico taglio a sirena, una tipologia che ritroviamo anche nella collezione di abiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2014-2015. Si tratta di una delle linee più seducenti per i vestiti da sposa. Le donne che desiderano catturare l’attenzione di tutti durante il grande giorno, possono contare su vestiti che avvolgono il corpo strettamente fino alle ginocchia, per poi aprirsi in ampie gonne con strascico. Le maniche e il corsetto ricamati in pregiato pizzo Chantilly, rendono sublimi queste creazioni Lazaro!

Abiti plissè

Abiti plissè Lazaro
Gli abiti da sposa plissè popolano la nuova collezione firmata Lazaro, ampliando ancora di più la gamma di proposte per il wedding look del prossimo anno. Il tessuto pieghettato impreziosisce e conferisce maggiore movimento ai corpini con scollatura a cuore. Applicazioni di tessuti a strati o ricami di paillettes, attribuiscono quel tocco di estrosità in più ai modelli.

Abiti in pizzo chantilly

Abito in pizzo Chantilly Lazaro
Uno dei principali leit motiv della nuova linea bridal è il pizzo Chantilly. Lazaro lo sceglie per arricchire le gonne solo in corrispondenza dell’orlo inferiore oppure interamente sul vestito, per renderlo più sofisticato.

Scollature

Abito in tulle a cuore
Le scollature a cuore sono le tipologie predilette da Lazaro per i modelli del prossimo anno. Il profilo sinuoso del vestito esalta il dècolletè, adattandosi perfettamente sia ai vestiti nuziali ampi e romantici sia ai modelli più seducenti, con taglio scivolato e a sirena. Lo scollo a cuore viene interpretato anche in maniera ancora più audace con linea centrale che scende profondamente sul seno.

Cura dei dettagli

Abito prezioso
La grande attenzione per i dettagli è uno degli aspetti che rende magnifici i vestiti da sposa di Lazaro! Lo dimostrano, ad esempio, i corpini gioiello. I bustier illuminati da cristalli lucenti, perline e paillettes, regalano un tocco eleganza esclusiva alla sposa.

Colori degli abiti da sposa

Abito champagne da sposa Lazaro
Per quanto attiene alla palette cromatica, come per la collezione bridal Monique Lhuillier 2016, anche Lazaro resta molto fedele alla tradizione. Sia gli abiti classici che quelli più originali, sono realizzati in tessuti dalle tonalità delicate. Si passa dal bianco ottico ad un tenue champagne, passando per l’avorio.

Abiti da sposa rosa

Abito rosa da sposa Lazaro
Una menzione particolare meritano gli abiti da sposa rosa Lazaro Autunno-Inverno 2015-2016. Lo stilista realizza modelli in stile principessa declinati in sfumature dagli accenti bon ton. Le gonne in organza di seta dalla tonalità sorbetto lasciano trasparire i sottogonna in tulle della stessa nuance, realizzando il look perfetto per chi desidera indossare un vestito da sposa romantico.