Lazza in Tour, i look griffatissimi costano un occhio della testa!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/05/2023

Lazza sta girando l'Italia con il suo nuovo tour in cui sta registrando un sold out dietro l'altro. Per i suoi concerti ha scelto di essere vestito da alcune Maison griffatissime.

Lazza in Tour, i look griffatissimi costano un occhio della testa!

Il celebre cantante Lazza sta girando l’Italia dal nord al sud con il suo nuovo tour. Con ogni concerto l’artista riscuote un successo senza precedenti, confermato da un sold out dietro l’altro. Per i suoi concerti ha scelto di essere vestito da alcune Maison griffatissime. Fendi, Emporio Armani e Off White sono soltanto alcune…

Lazza, per l’Ouver Tour sceglie Maison griffatissime super costose

Lazza sta toccando le città italiane dal nord al sud Italia con il suo tour. Per l’artista giovanissimo questo è un momento d’oro, un vero e proprio punto di stacco per la sua carriera. Reduce dal Festival di Sanremo con il brano “Cenere“, che gli ha fatto aggiudicare il secondo posto, sta conquistando le classifiche e collezionando record con l’album Sirio. Il Lazza Ouver Tour è un successo: sta realizzando un sold out dietro l’altro!

Dopo le tappe a Roma, Milano, Verona, Torino e Napoli, Lazza si sta preparando per il gran finale, previsto all’Unipol Arena di Bologna, già sold out da settimane. I fan potranno rivedere nuovamente il rapper in tour quest’estate, non devono temere. Fino a questo momento il 28enne ha sfruttato l’occasione di essere sul palco per sfoggiare grandi creazioni di diverse Maison celebri.

Napoli, sfottò calcistici a parte (ieri sera avete cominciato voi) sappiate che vi sono legato in qualche modo, ci vediamo quest’estate“, così ha salutato la città Lazza. Il rapper si è esibito al Palapartenope lo scorso 3 maggio, poco prima che la squadra azzurra trionfasse a casa il titolo di Campione d’Italia. Non sono mancati cori e battute sulla Champions, soprattutto perché il cantante è un fan sfegatato del Milan. Sul palco per l’occasione ha indossato una tuta arancione firmata Marni.

Per il Forum di Assago, invece, Lazza è stato accompagnato da Fendi, che l’ha seguito anche per il Palazzo dello Sport nella Capitale. Sul palco ha sfoggiato un completo in seta della Maison a base marrone, con la stampa con il motivo FF all-over, riportato sia sulla camicia oversize che sui pantaloni. I due capi sul sito ufficiale della Casa di moda costano rispettivamente 1.300 e 1.150 euro. Anche la T-shirt bianca indossata nella tappa romana è stata firmata dalla stessa Maison.

A Torino, invece, Lazza ha infiammato il Pala Alpitour con una mise rosso fuoco di Off White composto da pantaloni oversize e giacca a maniche lunghe con zip, che ha abbinato ad una T-shirt bianca in tinta con le scarpe. Per il secondo sold out milanese si è aggiunto all’elenco delle Maison anche Emporio Armani.