12 borse Chanel da avere dalla collezione 2018-2019 Autunno/Inverno
La nuova collezione di borse Chanel Autunno/Inverno 2018-2019 si caratterizza per forme originali, tessuti di grande pregio e fantasie uniche: dalle borse a tracolla ai modelli a mano, a spalla, da giorno e da sera, ecco i 12 must have più irresistibili

La nuova collezione di borse Chanel Autunno/Inverno 2018-2019 si riempie di creazioni uniche e molto particolari. La Maison francese dedica alla stagione fredda novità originali a cui è impossibile resistere, puntando su tessuti caldi come la pelliccia e il tweed, ma non solo. Dalle borse a tracolla alle forme a mano e a spalla più grandi, scopriamo insieme i modelli da non perdere dal catalogo Chanel inverno 2019.
- La borsa a spalla Chanel 31 grande
- Maxi shopping bag Chanel in montone
- Borsa a tracolla Chanel ricamata
- Pochette in pitone Chanel
- Borsa a secchiello Gabrielle De Chanel
- Borsa a spalla Chanel trapuntata
- Borsa da sera Chanel 31
- Borsa a spalla Chanel 31 bianca
- Zaino Gabrielle de Chanel in tweed
- Borsa a tracolla in tweed Chanel
- Borsa hobo Chanel in pelle invecchiata
- Pochette a palla Chanel
La borsa a spalla Chanel 31 grande
Al pari di collezioni come quella di borse Prada Autunno/Inverno 2018-2019, anche Chanel propone forme oversize uniche, a cominciare dalle nuovissime borse shopping a spalla Chanel 31, realizzate in pelle con elementi in seta, cotone e lana, con motivi scuri a tema vegetale ma anche in colorazioni più vivaci.
Prezzo: 3150 euro
Scoprite anche le scarpe Chanel Autunno/Inverno 2018-2019 più belle.
Maxi shopping bag Chanel in montone
Protagonista durante la sfilata invernale a Parigi, la maxi borsa shopping a mano Chanel in montone è uno dei must have dalla nuova collezione 2019, un modello con elementi in pelle e metallo argento impreziosito dal logo della Maison sul pannello frontale.
Prezzo: 6450 euro
Borsa a tracolla Chanel ricamata
Ma tra le borse a tracolla Chanel più belle dal catalogo invernale 2019 troviamo soprattutto i modelli in lana ricamata, i più raffinati e chic, con decorazioni a tema foglie d’autunno in sfumature di rosa, rosso e grigio.
Prezzo: 8350 euro
Pochette in pitone Chanel
Nella linea di borse eleganti da sera Chanel troviamo soprattutto modelli in pellami esotici come il pitone. La pochette nella foto color bronzo e nero ha una forma compatta e rigida, con elementi oro a completare la forma.
Prezzo: 4150 euro
Date uno sguardo anche alle borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019.
Borsa a secchiello Gabrielle De Chanel
E conquista al primo sguardo la borsa a secchiello Gabrielle De Chanel in pelle invecchiata, con elementi in pelle trapuntata e decori in metallo argento e oro, un modello dalla base arancione e rosa assolutamente imperdibile.
Prezzo: 3280 euro
Borsa a spalla Chanel trapuntata
Alle amanti dei classici Chanel è dedicata la borsa a spalla in pelle di agnello nera trapuntata nella foto, una forma dall’ispirazione retrò con tracolla intrecciata con elementi in metallo e logo a doppia C sulla serratura.
Prezzo: 4200 euro
Borsa da sera Chanel 31
Tra le borse eleganti Autunno/Inverno 2018-2019 più belle troviamo la pochette Chanel 31, una borsa da sera con base in pelle verniciata e dettagli in pitone dai motivi a tema foglie invernali tra le più raffinate nella nuova collezione.
Prezzo: 5250 euro
Borsa a spalla Chanel 31 bianca
Molto raffinata la borsa a spalla Chanel 31 grande nella versione con base in pelle bianca, una borsa da giorno chic e particolare con pannelli in tweed in sfumature di grigio, beige e marrone e tracolla che può essere nascosta all’interno.
Prezzo 3250 euro
Scoprite le borse Autunno/Inverno 2018-2019 di lusso più raffinate.
Zaino Gabrielle de Chanel in tweed
Come già anticipato, il tweed segna le creazioni Chanel più particolari come lo zaino Gabrielle di Chanel con coulisse in metallo e base in pelle marrone, un classico da sfoggiare con i look casual da giorno.
Prezzo: 2980 euro
Borsa a tracolla in tweed Chanel
Il tweed torna per le borse a tracolla Chanel più bon ton, come il modello in sfumature di argento, nero ed ecru nella foto, un evergreen della Maison rivisitato.
Prezzo: 3290 euro
Borsa hobo Chanel in pelle invecchiata
A chi ama i tocchi vintage è dedicata la borsa grande a spalla Chanel stile hobo in pelle invecchiata e trapuntata con parte superiore in tweed in sfumature diverse di marrone, una delle creazioni più particolari dalla linea di Chanel bags 2019.
Prezzo: 3750 euro
Pochette a palla Chanel
Ultima ma non meno glamour la borsa pochette in montone a forma di palla Chanel, un originale modello con parti in pelle e metallo argento abbellito con il logo lungo il pannello frontale e piccoli manici intrecciati, nei toni del marrone e dell’arancione.
Prezzo: 4950 euro
Tutti i modelli di borse Chanel Autunno/Inverno 2018-2019 sono in vendita nell’e-shop sul sito ufficiale, dove troverete i prezzi e i dettagli di ogni creazione.