Le borse Chanel da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Chanel introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea in cui trovare forme classiche rivisitate in vesti originali ma anche creazioni del tutto innovative: dalle borse a tracolla ai modelli a mano, a bauletto, a spalla o a secchiello, tutte le foto del catalogo 2018

Le borse Chanel da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Tantissime le borse Chanel da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018, la casa di moda più famosa al mondo ha inserito nella sua nuova collezione dedicata alla stagione fredda gioiellini unici e irresistibili. A dominare la linea del marchio sono le borse bianche e nere e i modelli argento laminati, dalle borse a tracolla della linea Boy alle nuove vesti delle celebri 2.55, dalle borse a mano e a spalla a quelle a secchiello, fino agli zaini più sbarazzini: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Chanel per i mesi freddi.

Borse a tracolla Chanel, le Boy e le 2.55 per l’inverno 2018

Borsa Chanel 255 con applicazioniBorsa a tracolla Chanel 2.55 con applicazioni

Nella linea di borse a tracolla Chanel, i modelli più famosi e dalla storia più lunga sono le 2.55, le incantevoli creazioni lanciate da Coco e diventate delle it-bags intramontabili. Le borse Chanel 2.55 per l’inverno 2018 sono pensate con ricami e stampe originali: nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle varianti in agnello ricamato o metallizzato e in quelle con inserti in argento o in altri materiali anche in forme originali.
Le borse Chanel Boy sono pensate nelle originali varianti in pelle e pvc, in nuances come il nero più classico e l’argento, o nell’elegante bianco avorio con dettagli a contrasto.
[npleggi id=”78771″ testo=”Borse Autunno-Inverno 2017-2018: le più belle per la stagione fredda”]

Borse a mano Chanel: i must have dalla nuova collezione

Borsa a mano argento oversizeBorsa a bauletto argento Chanel

Nella linea di borse a mano Chanel si fanno notare le handbag rigide in pelle metallizzata color argento, borse Chanel con catena lungo la tracolla e superficie trapuntata, nello stile delle borse classiche Chanel. Da non perdere le handbag oversize sempre in pelle metallizzata, modelli comparsi in scena già durante la sfilata in occasione della Paris Fashion Week e destinati a un grande successo.
Incantevoli anche le tote in tweed e nylon, borse Chanel bianche e nere con doppio manico corto e tasche esterne dallo stile grintoso.
[npleggi id=”79407″ testo=”Tutte le borse di Gucci per l’Autunno/Inverno 2017-2018, la collezione e i modelli per la stagione”]

Chanel, le borse a spalla più fashion per il 2018

Borsa bianca e nera ChanelBorsa a spalla Chanel bianca e nera

Nella linea di borse a spalla Chanel troverete novità molto originali. Le borse a secchiello Chanel sono previste sia nelle varianti bianche e nere che in quelle laminate con manici a catena alternati a quelli in pelle.
Molto ricca la linea di zaini che premia modelli trapuntati con patta nell’argento che è il leit-motiv della collezione, ma anche in tinte romantiche come il rosa cipria.
Qual è la borsa Chanel che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?
[npleggi id=”79387″ testo=”Borse Prada Autunno/Inverno 2017-2018, il catalogo completo”]